Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
PRESTITO G7 CON GARANZIE RUSSE #finsubito prestito immediato


I leader convenuti al G7 dello scorso giugno a Borgo Egnazia si erano salutati dopo aver raggiunto l’accordo per sbloccare entro il 2024 un prestito da 50 miliardi a Kiev. Prestito finanziato attraverso la garanzia dei profitti derivanti dai 325 miliardi di dollari di beni congelati alla Banca centrale russa.

L’iniziativa dell’Italia per i 50 miliardi a Kiev

Ora, su iniziativa del del Presidente del Consiglio italiano, guida del gruppo dei 7 Grandi, è stata adottata la dichiarazione che annuncia la concretizzazione di quanto deciso in Puglia cinque mesi fa.

La presidenza italiana del G7 prospetta l’inizio della cospicua erogazione entro il prossimo dicembre.

Extraordinary Revenue Acceleration. Una pioggia di miliardi su Kiev rilanciata dalle dichiarazioni di tutti i Paesi del G7. Sarà un prestito “ripagato a valere sui futuri flussi di entrate straordinarie derivanti dall’immobilizzazione dei beni sovrani russi. In linea con i rispettivi sistemi giuridici dei G7 e il diritto internazionale”. 

La finalità è il sostegno finanziario e per la ricostruzione. Va da sé che anche le spese militari di Zelensky potranno trarne giovamento, per colpire la Russia grazie ai soldi russi.

Solidarietà infinita a Zelensky

“Il G7 rimane fermo nella sua solidarietà nel sostenere la lotta dell’Ucraina per la libertà, la sua ripresa e ricostruzione. Erogando un ingente finanziamento per soddisfare le sue urgenti necessità, abbiamo ancora una volta chiarito il nostro incrollabile impegno a sostenere l’Ucraina. Per tutto il tempo necessario”. 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

“Il tempo non è dalla parte del Presidente Putin” affermano all’unisono Italia, Canada, Francia, Germania, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti. Tutti fermi alle inefficaci soluzioni sanzionatorie adottate contro la Federazione russa quasi due anni e mezzo fa. 

Mentre Putin, a dispetto del tempo, continua a radunare intorno a sé Paesi non allineati con l’Occidente sulla narrazione ucraina, è il Segretario del Tesoro USA, Janet Yellen, a spiegare il senso profondo di quanto stabilito dal G7. “Guardando al futuro, dice, la Russia sarà sempre più costretta a sostenere i costi della sua guerra illegale, al posto dei contribuenti negli Stati Uniti e in Europa”. 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui