Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Eva Longoria ha salvato John Wick con un investimento da 6 milioni di dollari #finsubito prestito immediato


L’attrice Eva Longoria ha salvato la produzione del famoso franchise cinematografico John Wick quando era sull’orlo del baratro. Nel bel mezzo delle riprese di John Wick, il primo film della serie interpretato da Keanu Reeves, la produzione ha finito i soldi. La Longoria è intervenuta con un finanziamento di 6 milioni di dollari. In cambio ha ricevuto la garanzia che sarebbe stata tra i primi investitori a essere ripagata, secondo quanto riportato da Business Insider.

La storia, raccontata dai registi del film Chad Stahelski e David Leitch, è che mentre stavano concludendo la produzione hanno scoperto che c’era un ammanco di 6 milioni di dollari nel budget. A questo punto il loro produttore Basil Iwanyk ha iniziato a cercare qualcuno – chiunque – che potesse tappare il buco finanziario fino alla fine del film. La CAA, la potente agenzia di talenti che stava organizzando il finanziamento, si rivolse ad alcuni dei suoi clienti di prima fascia. Alla fine l’accordo è arrivato alla Longoria.

“È venuta in soccorso e ha fornito il finanziamento mancante”, ha dichiarato Stahelski a Business Insider.

Secondo Stahelski, a quel tempo il film era a 24 ore dalla chiusura totale. Iwanyk “aveva esaurito le sue tre carte di credito”, entrambi i registi e Reeves avevano già “investito tutto” per finanziare il film prima del finanziamento dell’ultima ora da parte della Longoria.

L’investimento ha quasi certamente fruttato molto alla Longoria. Sebbene non si conoscano i dettagli esatti dell’accordo, John Wick ha incassato 87 milioni di dollari al botteghino mondiale. L’intera serie – iniziata con la storia di Reeves nei panni di un sicario in pensione che vendica il brutale omicidio del suo cane – comprende i tre sequel dell’originale e ha fruttato oltre 1 miliardo di dollari in tutto il mondo.

“Durante la stagione dei premi dell’anno scorso, l’ho incontrata in due diverse occasioni agli eventi dell’Academy e ci siamo ricordati di lei”, ha detto Lietch a BI. “Mi ha detto: ‘Wow, sono stati i soldi migliori che abbia mai speso’. Si è ripagata in modo significativo”.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Lietch e Stahelski hanno scoperto solo dopo aver terminato le riprese che il loro misterioso finanziatore/salvatore era Longoria. “Basil ci ha portati fuori a cena”, ha raccontato Stahelski, ‘e stavamo ridendo di tutte le stronzate che erano successe, e lui ha detto: ’A proposito, una storia divertente, sapete chi vi ha finanziato? Eva Longoria”. E noi: “Cosa?”.

Questa storia è stata originariamente pubblicata su Fortune.com



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui