Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
ultima spiaggia Milan Napoli gratis #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


DAZN regala accesso ai primi 2.000.000 di utenti che si registreranno all’evento Milan-Napoli.

In mattinata veniamo a conoscenza tramite la comunicazione ufficiale di DAZN che, lo stesso broadcaster, darà accesso gratuito a Milan – Napoli del 29/10/24 ai primi 2.000.000 di utenti che si registreranno sulla piattaforma.

Martedì 25 ottobre DAZN rende pubblica sui suoi canali ufficiali la news tramite la quale informa che i primi 2.000.000 di utenti NON abbonati alla piattaforma, avranno la possibilità di registrarsi per godere della visione gratuita del match Milan – Napoli del 29/10/2024 valido per la decima giornata di Serie A, ed in cui saranno compresi anche pre e post partita.

Questa incredibile decisione, accaduta l’ultima volta 28 anni fa, divide i milioni di utenti che sono regolarmente abbonati e pagano mensilmente cifre non inferiori a 35€ per l’abbonamento standard e, udite udite, 59€ per l’abbonamento plus – quello che consente la visione di due dispositivi in due appartamenti diversi.

La domanda sorge spontanea: “tutti quegli utenti che pagano per vederla? Avranno uno sconto? Prolungamento dell’abbonamento annuale? Mensilità gratuita?”, chissà. Ma una PEC di disturbo é necessaria per pretendere chiarimenti.

Il CEO di DAZN Stefano Azzi si spiega così: “Trasmettere in chiaro per la prima volta dopo quasi 30 anni un big match segna una svolta storica, e lo è ancora di più se consideriamo che sarà in diretta esclusiva streaming su DAZN senza necessità di abbonarsi. Si tratta di un’opportunità straordinaria che abbiamo fortemente voluto e che ci permetterà di portare le emozioni del grande calcio italiano a un numero di tifosi ancora più grande”.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Saranno decine di migliaia gli utenti che si “ribelleranno” a gran voce a causa di questa scelta commerciale assolutamente non imparziale.
Tutto ciò non depone a favore della credibilità già latente tra gli utenti, anzi, si ipotizza essere una scelta che porterebbe ulteriore caos all’argomento Pay TV già ampiamente discusso dalla critica.

Non siamo qui a scrivere per fare complottismo, ma il dubbio è lecito.
Evidentemente DAZN fa fatica, a causa del basso numero di abbonamenti sottoscritti, a far fronte a tutti gli impegni siglati con i vari sponsor i quali hanno accordi per numeri sensibilmente differenti.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui