Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sorpresi alla guida con tasso alcolemico oltre il doppio dei limiti di legge – – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Deferimento a piede libero, ritiro della patente e affidamento del veicolo a terzi

Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi sulla sicurezza stradale disposi dal Comando Provinciale di Livorno, in linea con le direttive della Prefettura, i Carabinieri della Compagnia di Cecina, a seguito di controlli sulle principali arterie stradali della zona, hanno denunciato due automobilisti per guida in stato di ebbrezza.

carabinieri della Stazione di Castiglioncello, coadiuvati dai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cecina, hanno fermato e controllato un 25enne del posto in via Ferrucci a Cecina mare in pieno orario notturno. Mostrando chiari segni di alterazione psicofisica pur essendo alla guida di un’auto, è stato sottoposto ad alcoltest, e gli è stato riscontrato un tasso alcolemico oltre il doppio rispetto al limite di legge (1,22 gr/l). 

Il giovane, pertanto, è stato denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza con il contestuale ritiro della patente e l’affidamento della vettura, non intestata al trasgressore, ad altro conducente idoneo alla guida.

Nel medesimo contesto operativo, in cui i carabinieri di Cecina vigilano attivamente tutte le arterie stradali del territorio in ottica di massima salvaguardia della sicurezza, sempre in orario notturno, anche un 36enne, alla guida di un’auto, è stato controllato dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile in località San Pietro in Palazzi, con chiari sintomi di ebbrezza alcolica, poi confermati da un tasso di 2 g/l registrato dall’etilometro in dotazione all’Arma. Anche per lui è scattato il deferimento a piede libero, il ritiro della patente e l’affidamento del veicolo a terzi.

L’attività dell’Arma dei Carabinieri continuerà sempre a porre attenzione al controllo della sicurezza stradale, troppo spesso minata dal fenomeno dell’abuso di alcolici e sostanze psicotrope, a tutela di tutti gli utenti della strada.

Nel rispetto dei diritti delle persone indagate, sono da ritersi presunte innocenti in considerazione dell’attuale fase del procedimento – indagini preliminari – sino ad un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui