Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
la maggioranza vota contro l’ingresso immediato in Aula #finsubito richiedi mutuo fino 100%


C’è il no ufficiale della maggioranza alla procedura d’urgenza per la Pratobello 24. La richiesta di mandare la proposta di iniziativa popolare direttamente in Aula, senza passare per le commissioni, è arrivata poco fa dai capigruppo di opposizione, ma la conferenza dei capigruppo ha risposto negativamente (basta un solo voto contrario).

«Abbiamo chiesto al presidente Comandini quale fosse l’iter della Pratobello, ci è stato spiegato che si trova incardinata presso le commissioni competenti», ha spiegato Paolo Truzzu (FdI). «Allora abbiamo chiesto che fosse posta all’attenzione dell’Aula con un 102. Purtroppo abbiamo riscontrato un parere negativo».

Per Angelo Cocciu (FI), «210.000 firme non possono certo rimanere inascoltate, noi andremo avanti su questa strada perché crediamo in questa iniziativa, speriamo che la maggioranza possa cambiare idea». Umberto Ticca (Riformatori) ha ribadito le ragioni della richiesta di procedura d’urgenza: «Da un lato intendiamo rispettare la volontà popolare, dall’altro il Consiglio deve essere impegnato su uno stesso tema nella medesima sessione, e nel momento in cui si affrontano le Aree idonee, deve essere esaminata anche la Pratobello». Per Alessandro Sorgia (Lega) «è inaccettabile che non si tenga conto della volontà di 210.000 sardi, questa maggioranza parla tanto di democrazia partecipata, ma la volontà è un’altra».

La capigruppo ha anche deciso l’ordine di ingresso in Aula dei provvedimenti in campo. Precedenza alla Variazione di bilancio. Il Consiglio regionale sarà convocato per il 5 con all’ordine del giorno la variazione e a seguire le Aree idonee. Questo vuol dire che l’esame del ddl che applica il decreto di Pichetto Fratin comincerà solo alcuni giorni dopo.

© Riproduzione riservata



Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui