Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
la Lega dice no al rinvio, tutto pronto a Como – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Bologna-Milan, salvo sorprese dell’ultimo minuto, si giocherà. La Lega rimane sulle sue idee e procede con gli accordi, nonostante la nota ufficiale di ieri del Comune di Bologna: “La partita non si giocherà a causa del maltempo. È già tutto delineato con sindaco, questore e prefetto di Como per giocare eventualmente la partita al Sinigaglia.

La Lega vuole giocare: le opzioni

In mattinata è prevista la chiamata tra Matteo Lepore, sindaco di Bologna, e il prefetto Attilio Visconti, per capire se la partita si possa giocare al Dall’Ara. Le possibilità al momento sembrano essere tre. La più improbabile è il normale svolgimento della partita, con un Dall’Ara a porte aperte, opzione ormai da escludere. Al contrario, Lepore potrebbe decidere per un match a porte chiuse e, in tal caso, Bologna-Milan si giocherebbe al Dall’Ara senza spettatori.

Se dovessero decidere che Bologna non potrà ospitare la partita, si passerebbe inevitabilmente al piano di riserva: la “trasferta” a Como. Anche in tal caso, la partita si giocherebbe senza spettatori visti i tempi strettissimi per una possibile messa in vendita dei biglietti.

A minuti l’assemblea: la Lega dice no al rinvio di Bologna-Milan per gli incastri di calendario

Le prossime ore saranno cruciali. La Lega ha in programma un’assemblea alle 11:30, convocata per altri motivi, ma che inevitabilmente si concentrerà anche sulla partita in programma domani a Bologna. La situazione è in evoluzione, ma la Lega rimane della sua posizione. I motivi? I complessi incastri del calendario e le difficoltà nel trovare una nuova data disponibile, che non sconfini addirittura nel 2025.

Al centro della polemica anche la presenza a Bologna della fiera “Auto e Moto d’Epoca”, che porta in città migliaia di appassionati. Sebbene l’evento si svolga a circa 7 chilometri dal Dall’Ara, lontano dalle zone alluvionate, la Lega potrebbe considerare questo afflusso di persone come un ulteriore elemento a sostegno della disputa della partita.

(Fonte: Luca Bianchin – La Gazzetta dello Sport)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui