Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Dà calci e pugni alle auto in coda, poi scappa gettandosi nel torrente: recuperato e denunciato – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Intorno alle 20,10 di domenica scorsa (20 ottobre), una pattuglia della sezione dei carabinieri di Lucca è stata inviata dalla centrale operativa al parcheggio del Mc Donald’s in viale Europa, dopo la richiesta di diversi cittadini che avevano segnalato un uomo in escandescenza intento a colpire con calci e pugni le auto parcheggiate.

In particolare, l’uomo si era violentemente scagliato su un veicolo condotto da un cinquantenne residente a Lucca in coda al Mc Drive con a bordo la figlia, costringendo l’autista a scappare su viale Europa, inseguito a piedi dall’aggressore, il quale, nel frattempo, arrivato al parcheggio del Bar Caffè Nelly, aveva iniziato a colpire ripetutamente e violentemente con calci e pugni una vettura con a bordo due giovani ragazze, minacciandole, urlando loro di scendere dall’abitacolo e impedendole, per almeno dieci minuti, di effettuare, qualsiasi manovra per sottrarsi all’aggressione.

Considerata, quindi, la nuova emergenza la pattuglia è arrivata al Bar Caffè Nelly in soccorso delle due giovani. All’arrivo dei militari l’autore delle aggressioni si è dato alla fuga. Inseguito dai carabinieri, dopo poche decine di metri si è diretto in via Teresa Bandettini, dove per sfuggire agli agenti si è lanciato nelle acque del torrente Priscilla rimanendovi per circa venti minuti nel tentativo di nascondersi tra la vegetazione e sott’acqua. Sempre rimanendo sotto la visuale dei militari che lo esortavano a più riprese ad uscire e farsi identificare, sono arrivate sul posto per i rinforzi una volante della polizia e una squadra dei vigili del fuoco di Lucca, che con l’equipaggiamento tecnico hanno estratto l’uomo dalle acque mentre tentava di opporsi alle operazioni dimenandosi, divincolandosi e facendo roteare calci e pugni.

Una volta immobilizzato l’uomo è stato trasportato a bordo di autoambulanza del servizio sanitario 118 all’ospedale San Luca, dove, sottoposto ai test tossicologici, è risultato positivo a cocaina e cannabinoidi. Dopo le dimissioni, l”uomo è stato trasferito al comando della compagnia carabinieri di Lucca, dove, al termine delle incombenze di rito, è stato denunciato in stato di libertà per i reati di danneggiamento aggravato, violenza privata e resistenza a pubblico ufficiale.

 

Prestito personale

Delibera veloce





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui