Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Autore di vari furti a Rapallo rintracciato a Milano, 25enne in carcere a San Vittore #finsubito prestito immediato






Arrestato per furti di portafogli e carte di credito

Rapallo furti

– Un giovane marocchino 25enne è stato arrestato nei giorni scorsi dagli agenti del Commissariato di Rapallo, su ordine del Tribunale di Genova, poiché ritenuto responsabile di furto aggravato e utilizzo indebito di carta di credito altrui.

L’indagine era iniziata ad agosto a Rapallo, dove lo straniero in tre diverse occasioni aveva rapinato tre ultrasessantacinquenni mentre facevano la spesa al supermercato. L’uomo li seguiva tra gli scaffali per poi approfittare della loro distrazione e sottrargli il portafogli.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Infatti, dopo i vari colpi, il 25enne si recava agli sportelli bancomat per prelevare il denaro dai loro conti correnti e fare acquisti nei negozi.

Grazie alla visione delle immagini, gli investigatori hanno immortalato l’odierno arrestato mentre derubava un’anziana intenta a fare acquisti al supermercato e una volante del Commissariato lo riconosceva, nei giorni a seguire, pur avendo cambiato gli abiti, mentre passeggiava sul lungomare della cittadina ligure.

Lo hanno fermato e trovato in possesso di 1.500 euro in contanti, oltre a svariate ricevute di prelievi di denaro in diversi bancomat della città.

Pertanto, è stato denunciato per furto ed è stato emesso a suo carico il foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno a Rapallo.

Alla fine dell’indagine la Procura di Genova ha richiesto al Gip l’emissione di una custodia cautelare in carcere, eseguita nei giorni scorsi a Milano dagli agenti del Commissariato di PS Bonola di Milano, che lo hanno rintracciato e associato presso la Casa Circondariale di San Vittore.

Resta salva la presunzione d’innocenza dell’indagata sino a condanna definitiva.

 

G. D.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui