Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La Valletta, controlli con la Polizia locale: recuperati droga, coltelli e auto rubata – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Tempo di lettura: 2 minuti

Il bilancio di quattro mesi di servizi sul territorio della Polizia locale de La Valletta Brianza

Il sindaco Panzeri: “I pattugliamenti continueranno anche nelle prossime settimane per tutelare la comunità e prevenire comportamenti illeciti”

LA VALLETTA BRIANZA – Diverse dosi di sostanze stupefacenti sequestrate, un’arma bianca rinvenuta e un’auto rubata recuperata dopo un inseguimento di alcuni chilometri. A cui vanno aggiunti i 180 veicoli controllati e le persone identificate, tra cui alcuni gruppetti di giovani soliti stazionare nelle strade del paese durante il fine settimana.

E’ corposo il bilancio dell’attività svolta dalla Polizia locale negli ultimi quattro mesi con particolar riferimento ai servizi di controllo del territorio finalizzati a garantire la sicurezza stradale e a prevenire situazioni di illegalità.

Dodici le pattuglie impiegate, in questo lasso di tempo, per controlli stradali e quattro quelle che si sono focalizzate sulla sicurezza avvalendosi anche del supporto dell’unità cinofila. Ed è proprio durante questo tipo di controlli che è stato possibile sequestrare diverse dosi di droga e recuperare un grosso coltello da cucina. Non solo. Ma grazie a un inseguimento è stata anche restituita al legittimo proprietario un’auto rubata.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Marco Panzeri, fa sapere che “le pattuglie continueranno anche nelle prossime settimane, in particolare nei fine settimana, per tutelare la comunità e prevenire comportamenti illeciti”.

Advertisement



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui