Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
conti correnti sequestrati ai sei indagati #finsubito prestito immediato


ASCOLI Ha risposto a tutte le domande del giudice, l’avvocato ascolano Alessandro Pettine arrestato per una presunta truffa ai clienti che si erano rivolti a lui per risolvere alcune controversie civili facendo loro firmare -secondo l’accusa – falsi accordi transattivi per opporsi al pignoramento di immobili, per il recupero di crediti o rilascio di immobili. Pettine, assistito dall’avvocato Nazario Agostini, è comparso davanti al gip del tribunale , Annalisa Giusti, per l’interrogatorio di garanzia.

L’interrogatorio

Pettine ha sin da subito collaborato con gli inquirenti per chiarire gli aspetti della vicenda. Anche l’altra persona finita in carcere insieme a Pettine, il commerciante di 61 anni Fabio Carpani, assistito dall’avvocato Umberto Gramenzi, si è sottoposto all’interrogatorio di garanzia ma ha scelto di rimanere in silenzio. Al termine dell’interrogatorio difensori hanno chiesto la concessione dei domiciliari sostenendo che non sussistano più pericoli. Il gip Giusti ha disposto le misure cautelari per Pettine e Carpani e ha stabilito per entrambi la custodia cautelare in carcere per esigenze investigative. Mentre, per quanto riguarda il pericolo di reiterazione del reato, il giudice ha concesso i domiciliari alla scadenza della misura carceraria.

Il sequestro

Nel frattempo, il giudice per le indagini preliminari ha accolto la richiesta del pubblico ministero e ha disposto in via cautelativa il sequestro delle somme depositate sui conti correnti bancari e postali riconducibili alle persone indagate per un totale di poco superiore ai 150mila euro. L’inchiesta, condotta dal procuratore generale Umberto Monti, prende il via a seguito di alcune persone che si ritenevano truffate dal proprio difensore nell’ambito di alcuni procedimenti civili. Sei le persone iscritte sul registro degli indagati e nei loro confronti sono stati ipotizzati, a vario titolo, i reati di truffa, riciclaggio, autoriciglaggio, impiego di denaro di provenienza illecita.

Carta di credito con fido

Procedura celere





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui