Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Abbiamo controllato i fiumi per cercare l’auto”/ “Gabriele l’unico con un movente” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Greta Spreafico: “A breve novità sul capo di imputazione”

Andrea Barzan, consulente della famiglia di Greta Spreafico, ospite di “Ore 14” parla della vicenda della scomparsa della donna, la cantante rock scomparsa a giugno del 2022: “Vorrei rimarcare il fatto che l’ex fidanzato, quella denuncia di scomparsa di Greta Spreafico, si definiva ancora suo compagno. Questo è un punto molto importante nelle copiose memorie che abbiamo a disposizione e che hanno permesso la riapertura del caso. Il capo di imputazione è anche variato: quello di omicidio preterintenzionale era provvisorio e potremmo avere delle novità a breve“.



“Dalla prima inchiesta sulla scomparsa di Greta, risulta un contatto Facebook già da gennaio di Tosi con Lietti. Questo accedeva al profilo Facebook della coppia per chattare con il giardiniere. Entrambi hanno sempre smentito questa versione dicendo che non vi fossero mai massaggiati. C’è stato un pregiudizio nelle indagini da parte della Procura, che pensava che Greta si fosse allontanata. Gabriele Lietti è l’unico che ha un alibi che è di natura economica” spiega Barzan. Secondo la dottoressa Bruzzone, la circostanza della presenza di Lietti, ex fidanzato di Greta, al rogito per la vendita della casa, è piuttosto bizzarra. “È curioso come passaggio” sottolinea la criminologa.



Greta Spreafico, parla Barzan: “Ci convocheranno i Ris di Parma”

Come spiega ancora Barzan, “sono state sequestrate delle presunti armi del delitto vicino casa di Andrea Tosi. A breve saremo convocati dai Ris di Parma: io parteciperò come consulente di parte nominato dalla famiglia di Greta Spreafico e verificheremo questi reperti sottoposti a sequestro. Dopo due anni ci troviamo in una situazione in cui Greta non si trova, l’auto non si trova: dobbiamo capire che fine ha fatto l’autovettura. Abbiamo chiesto che venissero controllati i fiumi, abbiamo fatto anche degli studi sulle correnti del Po per provare a capire dove possa essere l’auto“.


Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta


 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui