Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Vogliamo lavorare sulla Zone Economiche Speciali per rilanciare le aree rurali e montane della regione” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Nella corsa alle elezioni regionali della Liguria, Alberto Alberti, candidato nella lista “Vince Liguria – Bucci Presidente“, ha esposto le sue priorità in merito allo sviluppo delle aree rurali e montane della regione.

“Tra i nostri obiettivi c’è la volontà di portare avanti le azioni e le politiche messe in atto da Regione Liguria per lo sviluppo di zone svantaggiate come aree rurali e montane”, ha esordito Alberti, ponendo l’accento sull’importanza della continuità amministrativa per affrontare le disuguaglianze territoriali.

Alberti ha poi citato alcuni programmi chiave già attivi nella regione. “Tra questi troviamo la SNAI, Strategia Nazionale Aree Interne, un programma nazionale volto a ridurre le disuguaglianze territoriali in termini di accesso ai servizi come sanità, istruzione e trasporti. Il Programma di Sviluppo Rurale, che dal 2014 al 2020 e fino al 2023 ha permesso di finanziare interventi volti a promuovere la competitività dell’agricoltura, migliorare la qualità della vita nelle aree rurali e sostenere la transizione ecologica, e la collaborazione con la Fondazione Montagne Italia, ente dedicato alla valorizzazione e allo sviluppo delle aree montane italiane”, ha spiegato.

Guardando al futuro, il candidato ha annunciato nuove proposte per incentivare lo sviluppo economico delle aree più fragili della Liguria. “Tra le novità su cui vogliamo lavorare c’è sicuramente l’istituzione di Zone Economiche Speciali (ZES), aree nelle quali vengono offerte agevolazioni fiscali e amministrative per attrarre investimenti e sviluppare attività produttive. In Liguria sarebbe importante aprire un file, come è stato già fatto in Piemonte, e discutere della possibile applicazione di una ZES nelle aree montane e di confine”, ha sottolineato Alberti.

Secondo il candidato, l’introduzione di tali zone potrebbe portare un cambiamento significativo. “Chi deciderà di istituire un’impresa sul territorio regionale potrà beneficiare di agevolazioni fiscali nette e di semplificazioni amministrative. Da imprenditore, ritengo che questa possa rappresentare una soluzione fondamentale per favorire lo sviluppo economico del territorio e per trasformare la Liguria nel luogo ideale in cui fare investimenti”, ha concluso Alberti.

Messaggio elettorale

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui