Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
VIVAio rilancia e guarda al futuro #finsubito prestito immediato


VIVAio l’incubatore d’impresa, l’unico presente nel territorio, nato su iniziativa della CNA. Il progetto, che mira a orientare e accompagnare i giovani nella creazione di nuove imprese, nel tempo è diventato un punto di riferimento per molte persone, offrendo non solo un supporto imprenditoriale, ma anche un orientamento che aiuta ad evitare percorsi destinati all’insuccesso.

L’importanza di VIVAio è stata riconosciuta da diverse istituzioni di rilievo. L’Università di Bologna, in una sua ricerca, ha citato VIVAio tra le poche iniziative innovative della zona. Anche l’Università “La Sapienza” ha siglato una convenzione con l’incubatore, mentre Invitalia ha riconosciuto VIVAio come un punto credibile e accessibile per la diffusione di opportunità agevolative, come il programma “Resto al Sud”, particolarmente nelle aree colpite dal sisma. Proprio questa misura, “Resto al Sud”, è stata utilizzata negli ultimi anni per stimolare l’imprenditorialità, ormai in calo, e sostenere economicamente la nascita di piccole imprese.

Il successo e l’impatto di VIVAio hanno generato una mole di lavoro significativa, al punto che la CNA ha deciso di coinvolgere altri soggetti, come istituti di credito e aziende, per garantire un sostegno economico che permetta a VIVAio di continuare la sua missione a vantaggio delle persone e del sistema imprenditoriale locale. La Banca di Credito Cooperativo di Roma è stata la prima a rispondere positivamente alla richiesta, grazie all’intervento del Presidente Longhi, che ha subito colto il valore dell’incubatore e ha garantito il sostegno del proprio istituto, diventandone così il main sponsor.
Successivamente, anche altre aziende hanno contribuito al sostegno di VIVAio, tra cui BigMat, Manufatti Pezzopane srl, Fratelli Aguzzi, Paci Autoquattro, Agesic, Ferromaggia e Grano, una delle imprese nate proprio grazie a VIVAio, che con questo gesto ha voluto evidenziarne l’importanza.

In futuro, altre aziende si sono già candidate a sostenere l’incubatore, e si spera che sempre più soggetti si uniscano a questa importante iniziativa nel segno di una positiva.



Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui