Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
JM Smucker cede il marchio di biscotti Voortman in un’operazione da 305 milioni di dollari — Notizie TradingView #finsubito prestito immediato


J.M. Smucker SJM ha detto martedì che venderà il suo marchio di biscotti, Voortman, al produttore statunitense di snack premium Second Name Brands in un accordo da 305 milioni di dollari interamente in contanti.

L’azienda produttrice di burro di arachidi Jif, che a luglio stava valutando la vendita di Voortman, come riportato da Reuters (link) citando alcune fonti, ha detto che la cessione fa parte dei suoi sforzi per concentrarsi sui suoi marchi principali in crescita, tra cui Cafe Bustelo e Uncrustables.

La transazione comprende tutti i marchi Voortman e l’impianto di produzione in leasing di J.M. Smucker in Ontario, Canada, ha detto la società, aggiungendo che circa 300 dipendenti passeranno all’azienda.

Le azioni della società sono scese di circa il 2% negli scambi mattutini, in mezzo a ribassi più ampi del mercato (link).

L’azienda produttrice di caffè Dunkin’ ha detto di prevedere che la cessione comporterà una diluizione dell’utile per azione rettificato di circa 25 centesimi su base annua.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

L’azienda prevede di utilizzare i proventi netti della transazione per pagare il debito. L’operazione, che dovrebbe concludersi nel terzo trimestre dell’anno fiscale che terminerà il 30 aprile, apporterebbe a Smucker un utile per azione di circa 10 centesimi su base annua.

Le aziende produttrici di alimenti confezionati hanno eliminato le loro unità sottoperformanti per concentrarsi sui marchi più forti, in risposta al fatto che i consumatori passano a un’alternativa più economica ai marchi a più alto margine.

“La cessione… consentirà l’esecuzione della nostra strategia per gli snack dolci da forno attraverso un’attenzione particolare e investimenti continui nel marchio Hostess”, ha detto l’amministratore delegato Mark Smucker in un comunicato.

Anche General Mills GIS, un’azienda del settore, ha annunciato la vendita (link) delle sue attività nordamericane nel settore dello yogurt il 12 settembre.

Goldman Sachs è il consulente finanziario di J.M. Smucker per l’operazione.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui