Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
immatricolate più ibride che benzina – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Nel corso del 2024 abbiamo assistito ad una leggerissima crescita nella vendita di autovetture in Europa, stimabile intorno allo 0,6 percento. In Italia il mercato va forte con un +2,1 percento, mentre la Spagna ha fatto persino registrare un aumento del 4,7 percento.

Francia e Germania però bilanciano in parte la situazione con rispettivamente un -1,8 percento e un -1 percento. E’ soprattutto negli ultimi mesi che le vendite si stanno contraendo sensibilmente rispetto all’anno scorso, anche a causa di un crollo totale di auto a diesel e a benzina. Le prime hanno avuto un market share del 10,4 percento con un declino del 23,5 percento nel 2024, mentre le seconde si sono contratte del 31,9 percento in Francia, del 23,3 percento in Italia e del 15,2 percento in Germania.

A trainare i numeri dei nuovi acquisti ci pensano quindi le auto a batteria, che nel 2024 hanno avuto un market share un EU del 17,3 percento a settembre 2024, per un balzo del 9,8 percento, ma soprattutto le vetture mild-hybrid con una crescita del 12,5 percento e un market share al 32,8 percento.

E’ certamente vero che oramai le case automobilistiche offrono soluzioni ibride per quasi ogni prodotto della gamma proprietaria di veicoli, che comunque alla fine si muovono principalmente tramite un motore a combustione interna.

Il discorso è diverso invece per le plug-in hybrid e per le vetture completamente elettriche. Le prime stanno faticando ad affermarsi sul Vecchio Continente, mentre le seconde rosicchiano piano piano quote di mercato, anche se a trascinare l’incremento di market share ci pensano soprattutto i Paesi di centro e nord Europa (per il ministro Pichetto Fratin il ban alle termiche è un’idiozia dell’UE).

In chiusura restiamo in tema mostrandovi le 10 auto elettriche più vendute in Europa a fine settembre 2024: è tonfo per Volkswagen.

Prestito personale

Delibera veloce



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui