Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Serie C, al vicepresidente Zola il premio Mediterraneo 2024 #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Importante riconoscimento per Gianfranco Zola, vicepresidente vicario della Serie C. Si tratta del premio internazionale Mediterraneo 2024. Zola ha ricevuto il premio a Roma, al termine di un parterre d’eccezione organizzato con l’Ussi e L’Aips Europe, nonchè sostenuto da Fondazione Artemisia

Zola vince il premio Mediterraneo 2024 a Roma

Di seguito il comunicato della Lega Pro: “Un parterre d’eccezione a Roma per la cerimonia odierna di consegna del Premio Internazionale Eccellenza Mediterraneo 2024, organizzato dall’Associazione Giornalisti del Mediterraneo in collaborazione con l’Unione Stampa Sportiva Italiana (Ussi) e l’Aips Europe (International Sport Press Association), e sostenuto da Fondazione Artemisia.

A ricevere il riconoscimento il vicepresidente vicario della Serie C, Gianfranco Zola , che ha presenziato all’evento nella cornice di Palazzo Valentini. Premiati anche altri grandi protagonisti dello sport italiano, tra cui il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, il vicepresidente vicario del CONI, Silvia Salis, il presidente nazionale del Comitato italiano paralimpico, Luca Pancalli, e il campione di nuoto, vincitore di una medaglia di bronzo alle Paralimpiadi 2024 di Parigi, Manuel Bortuzzo, oltre a giornalisti, professori, artisti, atleti e personalità illustri”.

Gianfranco Zola all’Assemblea elettiva della Lega Pro

Zola: “Lo sport deve portare pace. Nuovi numeri 10? Ci stiamo lavorando”

Nel comunicato diramato dalla Lega Pro anche le parole di Zola: “Sono molto felice di aver ricevuto questo riconoscimento. Lo sport deve unire e portare pace. È il messaggio oggi più importante, può partire da tutto il Mediterraneo” – queste le parole del vicepresidente Gianfranco Zola a seguito della consegna del premio.

Infine, il commento sui giovani della Serie C: “Per ritrovare i numeri 10 bisogna agire da sistema. In Serie C stiamo lavorando molto con i giovani e i club hanno fiducia in quello che stiamo facendo. Vogliamo investire di più nei settori giovanili. È fondamentale per tutto il movimento calcistico”.



Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui