Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Prima colonnina ad alta potenza per la ricarica di auto elettriche in Val d’Enza Reggionline -Telereggio – Ultime notizie Reggio Emilia | – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


SAN POLO (Reggio Emilia) – A fine agosto è entrata in funzione la nuova colonnina di ricarica ad alta potenza per veicoli elettrici nella sede di Project Group a San Polo. Si tratta della prima colonnina di questo tipo nella Val d’Enza, installata nei parcheggi pubblici adiacenti all’azienda, storica realtà del territorio che da oltre 50 anni è un punto di riferimento per l’impiantistica elettrica, il fotovoltaico e l’automazione industriale. Con 55 dipendenti e un fatturato di 20,2 milioni di euro nel 2023, Project Group continua a essere leader nel settore.

La nuova colonnina consente una ricarica in corrente continua fino a 120 kW, permettendo di raggiungere circa 220 km di autonomia in soli 15 minuti. Questo rappresenta un enorme vantaggio rispetto alle colonnine tradizionali da 22 kW, che nello stesso tempo ricaricano solo 55 km. L’investimento per l’installazione, pari a 85.000 euro, è stato interamente sostenuto da Project Group, grazie anche alla concessione da parte del Comune di San Polo di due posti auto riservati per la ricarica elettrica, situati vicino all’ingresso aziendale. A pochi passi, si trovano anche un centro commerciale, un supermercato e un bar, rendendo l’area comoda e facilmente accessibile.

Nonostante l’importante investimento, Project Group ha deciso di offrire l’energia a un prezzo ridotto del 50% rispetto ai principali operatori nazionali, grazie alla presenza di un ampio impianto fotovoltaico installato sul tetto della sede, che produce energia in esubero. L’energia utilizzata per la ricarica è quindi “Green”.

Oltre a questa nuova colonnina, Project Group ha già installato quattro punti di ricarica nel cortile interno per la flotta aziendale, che comprende un numero sempre maggiore di veicoli elettrici, adottati anche da molti dipendenti (attualmente il 15% possiede un’auto completamente elettrica).

Scopri come ricaricare la tua auto presso la sede di Project Group: https://project-group.eu/ricaricaelettrica/



Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui