Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Nel fine settimana controlli a tappeto dei Carabinieri in provincia di Ancona – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Denunce, sanzioni e segnalazioni per stupefacenti ed ebbrezza alla guida. Arrestato 43enne condannato per maltrattamenti

Nel fine settimana appena trascorso i Carabinieri del Comando Provinciale di Ancona hanno svolto su tutto il territorio una serie di servizi dedicati a garantire una movida sicura e contrastare il triste fenomeno dell’incidentalità stradale (cosiddette “stragi del sabato sera”) connessa agli abusi di sostanze alcoliche e all’assunzione di stupefacenti.

A Falconara, nel corso di mirati controlli, i militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Ancona hanno controllato un 26enne straniero a bordo di autoveicolo, trovandolo in possesso di circa 1 gr di hashish e segnalandolo, quale assuntore, alla Prefettura del Capoluogo.

A Senigallia, i militari della locale Compagnia, con il supporto di un’unità cinofila antidroga e di un laboratorio mobile per l’analisi degli stupefacenti, hanno controllato numerosi veicoli, sottoponendo in tempo reale i conducenti a un test per la ricerca di sostanze psicotrope e sanzionandone due (un 48enne e una 24enne) per guida sotto l’effetto di cannabinoidi. Nell’autovettura della ragazza inoltre, a seguito di perquisizione dell’abitacolo condotta con il cane antidroga, sono state rinvenute delle modiche quantità di cocaina ed hashish, per le quali la giovane è stata segnalata alla Prefettura quale assuntrice per uso personale.

A Fabriano, nel corso di un imponente dispositivo messo in campo anche per contrastare i furti in abitazione (a seguito dell’inseguimento verificatosi nella serata di venerdì scorso), i militari dell’Arma hanno sanzionato amministrativamente, per guida in stato di ebbrezza alcolica, un 30enne e denunciato all’Autorità Giudiziaria per la stessa fattispecie (con tasso alcolemico eccedente i 0,50 g/l) un 38enne e un 50enne. Nel medesimo contesto, i militari hanno controllato un nordafricano sorpreso in atteggiamento sospetto, trovandogli addosso 1 gr di hashish e segnalandolo quale assuntore alla Prefettura.

A Osimo i controlli alla circolazione stradale hanno prodotto 2 denunce all’Autorità Giudiziaria per guida in stato d’ebbrezza alcolica. Si tratta di un 42enne nordafricano e una 31enne del posto, quest’ultima in particolare sorpresa con un tasso alcolemico elevatissimo (eccedente i 2 g/l) nei pressi del casello autostradale di Loreto della A14.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

A Jesi, i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno sorpreso nottetempo un 36enne del luogo alla guida della propria autovettura in stato di ebbrezza alcolica, ritirandogli la patente e denunciandolo all’A.G. Nel medesimo contesto, hanno rintracciato un nordafricano 43enne domiciliato in Monte San Vito, sul quale pendeva un ordine di carcerazione emesso dall’Autorità Giudiziaria di Ancona per maltrattamenti in famiglia e che dovrà scontare una pena di 2 anni e 9 mesi, L’uomo è stato tradotto presso il carcere di Ancona. Infine hanno proceduto al controllo di un 41enne di Jesi, gravato da pregiudizi di polizia per reati contro il patrimonio e contro la persona e sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale, sorpreso in orario notturno mentre circolava in compagnia di altro soggetto con analoghi precedenti. L’uomo è stato denunciato all’A.G. per aver contravvenuto alla misura.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui