Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Teatro di Fiesole: Alessandro Riccio in scena col suo cult «La meccanica dell’amore» – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Claudia Allodi e Alessandro Riccio (diffusione foto ufficio stampa)

FIRENZE – Uno degli spettacoli più amati di Alessandro Riccio, La meccanica dell’amore, torna in scena a oltre dieci anni dal debutto da martedì 22 a domenica 27 ottobre al Teatro di Fiesole. L’attore, autore e regista fiorentino sarà affiancato per la prima volta (dati i pregressi impegni teatrali di Gaia Nanni) dalla giovane attrice fiorentina Claudia Allodi, per uno spettacolo che, dopo molte centinaia di repliche (l’hanno visto circa 50.000 spettatori), si presenta ora, nei tempi dell’AI, con rinnovata attualità, esplorando in modo delicato e divertente lo scontro fra uomo e tecnologia.

Orlando, un anziano signore schivo che non butta mai nulla e vive in un appartamento in cui regna il più assoluto disordine, si ritrova costretto dalla ASL (che altrimenti minaccia di trasferirlo di forza a Villa Jole, casa di riposo che esiste davvero e dove lui non vuole andare “a diventar concime per l’aiole”) a prendere un loro robot per aiutarlo nelle faccende domestiche; arriva così la colf meccanica multifunzione, che va programmata per riordinare il caos domestico. La testardaggine e l’attaccamento tutto umano alle proprie cose e ai propri ricordi si scontrano comicamente con la rigidità della macchina; situazioni paradossali ed esilaranti si alternano a momenti di poetica solitudine, con finale a sorpresa. Luci di Lorenzo Girolami, costumi di Daniela Ortolani, responsabile di produzione Amina Contin.

Infowww.teatrodifiesole.it. Per chi viene in auto, si consigliano i parcheggi di piazza del Mercato (a pagamento) e di via delle Mura Etrusche (gratuito, a meno 5 minuti a piedi dal teatro).

Info Teatro di Fiesole Teatro di Fiesole – Largo Piero Farulli, 1- Fiesole – Firenze www.teatrodifiesole.itinfo@teatrodifiesole.it

I biglietti (23 e 17 euro) sono disponibili sul sito del teatrowww.teatrodifiesole.it, suwww.ticketone.it(tel. 892 101) e nei punti Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita– tel. 055 210804). Inizio spettacoli feriali ore 20,45, sabato 26 anche ore 16.45; domenica 27 ottobre ore 16,45. Raccomandata la prevendita, perché le date sono tutte in esaurimento.

Ritroveremo Alessandro Riccio al Teatro di Fiesole dal 26 dicembre con il nuovo spettacolo “Incompiuti” che lo vedrà sul palco insieme a un grande cast.
La stagione teatrale 2024/2025 del Teatro di Fiesole è realizzata con il sostegno di Dorin, Banca Cambiano 1884, Unicoop Firenze e Stefano Ricci.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

281



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui