Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
PIC promuove con Ettore Messina il basket per bambini con disabilità #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Il coach dell’Olimpia Milano ha partecipato a un incontro di PIC, l’associazione dilettantistica che punta a favorire l’attività sportiva, partendo dal padel e arrivando alla palla a spicchi, di bambini e adolescenti con disabilità

Lo sport come strumento di crescita e di integrazione per i ragazzi. È questo l’obiettivo di PIC, associazione dilettantistica che punta a favorire l’attività sportiva, in ogni ambito e disciplina, da parte di persone – principalmente bambini e adolescenti – con disabilità. Il progetto è stato sviluppato insieme a Bimbo Tu, che ne è socio fondatore e principale sostenitore insieme a Macron.

progetto

—  

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

“PIC nasce dall’idea di favorire l’inclusione delle persone con disabilità attraverso la pratica sportiva mista, facendo giocare assieme persone con disabilità e non”, spiega Stefano Dalla Verità, presidente di PIC asd. “Siamo partiti con il padel e il nostro obiettivo è provare ad estendere il nostro progetto al mondo del basket”. A ispirare e accompagnare questo percorso sono anche le esperienze dei grandi campioni dello sport. Superare i propri limiti è l’obiettivo di tutti gli atleti, spiega Ettore Messina, Head Coach dell’Olimpia. “Tutti i giocatori hanno paura, ci sono quelli che si fanno travolgere e quelli che invece usano quella paura e la trasformano in energia, anche felina”. “Il mio rammarico – ammette – è stato invece quello di aver fallito con la Nazionale la qualificazione alle Olimpiadi”.

sogno

—  

“Il nostro sogno è che i bimbi, seguiti per mesi o anni all’interno degli ospedali, possano essere seguiti anche dopo, fuori dall’ospedale, quando fanno sport e tornano a essere bambini che ridono come tutti i loro coetanei”, conclude Alessandro Arcidiacono, Presidente di Bimbo Tu e Vice Presidente di PIC.



Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Carta di credito con fido

Procedura celere

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui