Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Alluvione a Modena, tante famiglie evacuate. Salvate tre persone da un’auto sommersa #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Modena, 21 ottobre 2024 – Sono state decine le persone evacuate dalla propria abitazione in tutta la provincia, in particolare in pianura, ma qualche famiglia anche in montagna. I vigili del fuoco sono stati impegnati nella notte di domenica in 58 interventi, dando priorità ai soccorsi poi ai prosciugamenti. Tra le operazioni più significative, sono state tratte in salvo da auto bloccate dall’acqua o in case al piano terra circa una ventina di persone senza gravi conseguenze fisiche, mentre due disabili sono stati portati a braccia in zona asciutta e affidati al figlio.

Nottata particolarmente complicata a Formigine con 30 evacuati. Si sono verificati allagamenti soprattutto in via Bassa Paolucci, via Corletto, via Torrazzo, via Radici e via Ghiarola. Una decina le strade chiuse, per poi essere riaperte ieri. Osservato speciale il torrente Fossa, che tuttavia non è esondato; in via preventiva, sono state evacuate una dozzina di famiglie in via Ghiarola (poi potute rientrare) e cinque famiglie in via Marzaglia. Dodici persone sono state sistemate per la notte nella foresteria di Villa Sabbatini e in un hotel della zona. Chiusi anche i cimiteri per controlli. “Soddisfazione per come è stata gestita l’emergenza: tutti gli uffici competenti e gli assessori sono stati operativi ed efficienti. Gli alvei dei fiumi mantenuti puliti hanno evitato le esondazioni”, ha detto il sindaco Elisa Parenti.

Altri sfollati nella zona di Campogalliano: sei nuclei familiari sono stati fatti evacuare dalle proprie abitazioni, a seguito dell’ordinanza di sgombero emessa dalla sindaca Daniela Tebasti, venerdì sera. “E’ stata una decisione n via precauzionale, considerate le previsioni meteo, visto che le famiglie abitano in zone esondabili”.

I nuclei alloggiano all’albergo ‘La Gentile’. Sabato è stata emanata un’ordinanza anche per le attività produttive della zona dei laghi Curiel: ad essere interessati due bar/ristoranti e un bed and breakfast. Interessata è la località ‘Bosco’ e le vie Madonna e Albone.

Dramma sfiorato tra Savignano e Castello di Serravalle, dove il Soccorso Alpino, stazione Monte Cimone, è intervenuto sabato poco prima della mezzanotte per una famiglia rimasta imprigionata all’interno dell’auto mentre stava rientrando a casa. A bordo tre persone adulte. La loro macchina è stata colpita da pietre e fango finendo nel fosso laterale già pieno di acqua. Passeggeri liberati e salvi.

Prestito personale

Delibera veloce



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui