Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
un finale imperdibile con danza e nuove narrazioni – Nordest24 #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


GORIZIA, 19 ottobre 2024 – Dopo una mattinata dedicata ai nuovi progetti di ArtistiAssociati in vista della Capitale europea della cultura 2025, il pubblico ha potuto assistere a una serie di eventi entusiasmanti, tra cui la magnifica proposta di Davide Tagliavini, THAT’S ALL, e il coinvolgente Flash Mob guidato da Valerio Longo. Non sono mancate le emozioni con le due prime nazionali: la compagnia tedesca cie. toula limnaios ha presentato ‘STAUBKINDER’, e il visionario Pablo Girolami ha debuttato con ‘SELECTIVE BREEDING’.

Ultima giornata di VISAVI’ Gorizia Dance Festival

La quinta e conclusiva giornata del VISAVI’ Gorizia Dance Festival, in programma domenica, promette ulteriori appuntamenti imperdibili. Al Kulturni dom di Gorizia, dalle 14, tornerà il Visavì Experimental Contest, realizzato in collaborazione con la Compagnia Bellanda. Questo originale contest su musica dal vivo ha visto, nelle scorse edizioni, partecipanti italiani e stranieri sfidarsi in vari generi di danza.

Il Visavì Experimental Contest è un evento unico che accoglie qualsiasi tipologia e tecnica di danza. I partecipanti sono invitati a mettere la propria danza in dialogo con quella degli altri e con la musica dal vivo. L’improvvisazione è il filo conduttore dell’evento, che stimola danzatori e musicisti a dare il meglio di sé, rendendo ogni esibizione unica e imprevedibile. Questo contest è nato dalla felice esperienza di Bellanda Suite, un evento di hip-hop, break dance e danza contemporanea creato a Cormons nel 2016 da Artisti Associati e Compagnia Bellanda, e ha visto la partecipazione di oltre 120 giovani talenti provenienti da tutta Italia e da paesi come Slovenia, Francia, Olanda, Germania e Polonia.

Chiusura del festival con FLIGHTS

A chiudere il festival, all’SNG di Nova Gorica, alle 17.30, sarà FLIGHTS di Michal e Nastya Rynia, spettacolo in prima nazionale finanziato da GO!2025 – Capitale europea della cultura. Lo spettacolo si basa sul romanzo di Olga Tokarczuk, esplorando il tema del viaggio come metafora della condizione umana. Attraverso una narrazione multisfaccettata, FLIGHTS offre una profonda meditazione sulla natura transitoria dell’esistenza umana, sul fascino duraturo dell’esplorazione e sull’interconnessione di storie che attraversano continenti e secoli.

Un evento che celebra la cultura e l’arte

Questa ultima giornata del festival rappresenta un’opportunità unica per esplorare il potere della danza e della narrazione, invitando il pubblico a riflettere sul significato del viaggio e della ricerca del senso della vita.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui