Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sconti pazzeschi per la QJ Motor: una serie di moto a basso costo adatte a tutti – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


La QJ Motor sta diventando sempre più apprezzata tra gli appassionati e lo deve anche a degli sconti mai visti prima.

Ormai la Cina è diventata una delle nazioni dominanti nel mondo delle due ruote e lo dimostra il fatto di come siano sensibilmente cresciute negli anni una serie di aziende ormai note a tutti. Una di queste è indubbiamente la QJ Motor, una realtà che sta diventando blasonata e amata al punto tale da saper abbattere come poche altre i prezzi delle sue moto.

QJ Motor al via una serie di sconti (nextmoto.it)

La casa cinese infatti ha dimostrato non solo di poter aggiungere all’interno del proprio gruppo una serie di grandi marchi che ha saputo rialzare dopo anni bui, tra cui la Benelli, ma allo stesso tempo ha dato il via a grandi moto anche con il proprio nome. Inoltre è chiaro come abbia potuto unire nel miglior modo possibile le varie categorie.

A breve sarà presentata ufficialmente anche la sportiva Super9, con questa che avrà modo anche di portare avanti la collaborazione con MV Agusta. Una moto dunque di altissimo livello, ma intanto quelle che sono già nella gamma danno modo ai clienti di poter sognare, con dei prezzi mai così vantaggiosi.

QJ Motor SRT: l’offerta da non farsi sfuggire

I concessionari aderenti all’offerta di QJ Motor avranno la possibilità di garantire ai propri clienti dei prezzi molto più contenuti per l’acquisto della gamma SRT. Saranno diversi i modelli che potranno essere acquistati, con questi che si partono dalle offerte legate alla SRT700 e SRT700X.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

QJ Motor SRT e non solo, che sconti
QJ Motor SRT (QJ Motor Press Media – nextmoto.it)

In questo caso la casa cinese ha deciso di abbassare il costo di vendita di 400 Euro rispetto al valore originale, ma c’è molto di più. Nel momento in cui si dovesse decidere di passare invece alla SRT800 e SRT800S, ecco che il prezzo di vendita verrebbe così abbattuto in questo caso di ben 1000 Euro.

L’ultima soluzione, la più vantaggiosa di tutte anche perché è riservata a coloro che sceglieranno il top di gamma SRT800X o SRT800SX, è un prezzo ridotto di ben 1200 Euro. Una serie di occasioni davvero eccezionali, con le offerte che però non si fermano solo a questa gamma ma anche a quella SRK ed SRV. Una straordinaria e meravigliosa occasione, con la QJ Motor che dunque permette di abbattere i costi e allo stesso tempo avere una moto di primissimo livello adatta davvero per tutti.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui