Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Roma-Inter è Lautaro-Dybala, argentini contro #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Due destini diversi ultimamente, soprattutto in nazionale: il Toro ha vinto la Coppa America da capocannoniere, mentre Paulo è stato escluso




Giornalista

Quando si tratta di loro l’ultimo tango sarà sempre il prossimo, magari a Roma o Milano. O forse in Argentina, tra Laguna Larga e Bahía Blanca, i due puntini da cui sono partiti. Roma-Inter è Lautaro contro Dybala, il dieci di ‘garra’ e potenza contro la Joya che veste il 21. All’Olimpico il “diez” è ancora roba di Totti, e quindi non si tocca, ma Paulo è il fantasista dell’estro pronunciato che traccia arcobaleni col sinistro e fa uscire il sole.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

differenze

—  

L’ultima estate ha allontanato i destini dei due argentini: Lautaro ha vinto lo scudetto  da capocannoniere, poi è volato negli Stati Uniti e ha alzato la Coppa America allo stesso modo, da top scorer, mandando un messaggio ai votanti per il Pallone d’oro: “Ci sono anche io, e forse me lo merito…”. Paulo, invece, è stato a un bisbiglio dal trasferimento all’Al Qadsiah per dozzine di milioni, ma alla fine è rimasto a Roma. Anche se l’esclusione dall’ultima Coppa America gli fa ancora male. Del resto, si era fatto due conti. Aveva programmato il matrimonio a fine luglio per questo motivo. Avrà pensato: “Partecipo, vinco, torno e bacio Oriana sull’altare con la medaglia in tasca”. Non aveva fatto i conti con Scaloni. Il Toro, invece, si è preso l’Argentina sulle spalle come Atlante, ha segnato cinque gol e ha deciso la finale contro la Colombia all’Hard Rock Stadium. Un bomber dei due mondi.

il duello

—  

In un’altra vita i due argentini sono diventati compagni di squadra. C’è stato un tempo, neanche troppo lontano, in cui Marotta ha cercato di afferrare la Joya con le mani e portarla al Duomo. Questione di feeling. Il presidente nerazzurro l’aveva già avuto in bianconero e lo conosce da anni. L’ha preso “bambino” dal Palermo e l’ha reso un giocatore di livello assoluto. Da qui l’idea Inter, ma così non è stato. Gli ultimi due anni di Paulo sono stati buoni – 33 gol con la Roma, un Mondiale vinto da riserva -, ma quelli di Lauti sono stati eccezionali. E tra una settimana potrebbe entrare tra i primi cinque del Pallone d’oro. Quest’anno il Toro ha segnato due gol in Serie A e uno in Champions, mentre Paulo ha punto solamente l’Udinese. Ha saltato gli ultimi impegni con la nazionale per un problema fisico, ma contro l’Inter sarà titolare. Pronto a ballare il tango accanto al suo vecchio amico con la dieci.


Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui