Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Pompu, tutto è pronto per la quarta edizione di “Fromentu #finsubito richiedi mutuo fino 100%


È previsto un ricco programma, domani a Pompu, in occasione della quarta edizione di “Fromentu  – Bread experience”.

Sotto l’organizzazione di Comune, Pro loco e Museo Multimediale “Casa del Pane”, saranno diverse le esperienze col pane che accompagneranno i visitatori nel corso della giornata.

«Stiamo lavorando con sempre maggiore entusiasmo insieme ai nostri cittadini per il nuovo appuntamento – commenta il sindaco Moreno Atzei – che rappresenta la vetrina regionale più importante per Pompu durante tutto l’anno».

Protagonisti di primo piano rimarranno pane e grano.

Il programma

Dalle 10 apriranno gli infopoint in piazza Cavour e piazza Capitano Leo e inizierà la vendita dei ticket degustazione. Dalle 10.30 apriranno anche gli stand lungo le vie del paese e inizieranno le visite guidate al Nuraghe Santu Miali, del Museo Multimedia e delle botteghe medievali. Dalle 11 i laboratori di “pintadura de su cocoi” e l’incontro “Tino, non solo pane”, il lievito madre e i suoi diversi utilizzi, con l’esperta Barbara Setzu. Sempre al mattino i laboratori per i bambini. Alle 12.30 il pranzo tipico nelle postazioni all’interno del centro abitato. «Il menù studiato per la nuova edizione – prosegue il sindaco – è variegato e prevede, oltre a su pani indorau e alle bruschette, anche la pasta realizzata con la semola del nostro grano, is tallutzas e un abbinamento del pane con un prodotto che si sposa alla perfezione: la mortadella, grazie alla partecipazione del Consorzio Mortadella IGP a Fromentu bread experience».

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Nel pomeriggio, infine, esibizione, show cooking del maestro di pizza Roberto Meloni e degustazione della pizza, fino allo spettacolo finale de “Lapola e Tamurita Show”. 

© Riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui