Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Pomilio eletto presidente del Comitato piccole imprese – Pescara #finsubito prestito immediato


PESCARA. Massimo Pomilio, 58 anni di Pescara, Ad della “Pomilio Blumm”, è il nuovo presidente del Comitato Piccola Industria di Confindustria Abruzzo Medio Adriatico. Sarà affiancato da Sandro Spella, presidente di Citra Vini, che ha assunto il ruolo di vice presidente.
Il Comitato Piccola Industria raccoglie al suo interno due rappresentanti per ogni sezione di categoria merceologica dell’associazione, scelti tra aziende che abbiamo un numero massimo di 100 dipendenti. Attualmente le piccole imprese costituiscono l’82% delle aziende aderenti a Confindustria Abruzzo Medio Adriatico e contano 16.000 dipendenti nei vari comparti merceologici.
«Sono onorato della nomina che accolgo con gratitudine ed impegno», le prime parole di Pomilio, «avverto la forte responsabilità di rappresentare il comparto della Piccola Industria in un momento importante e delicato allo stesso tempo, sia per il costruttivo segnale di aggregazione dei territori che la nostra associazione ha sposato sia per il contesto economico e geopolitico non facile. Mi sono impegnato a ricoprire questo ruolo in piena continuità con il mio predecessore – Alessandro Addari – che ringrazio per il pregevole lavoro sin qui svolto e mi rendo disponibile ad accogliere i contributi di tutti gli associati».
Le priorità per la piccola industria di Confindustria si concentrano su diversi aspetti cruciali per favorire la crescita e la competitività. Tra i punti chiave, investire in tecnologie avanzate e nella formazione continua per mantenere la competitività. L’Industria 5.0, che mette al centro le persone, è una delle sfide principali. Non meno importante la transizione verde e digitale: le Pmi devono adattarsi alle transizioni che richiedono cambiamenti nei processi produttivi per migliorare la sostenibilità ambientale ed energetica. Il Comitato si impegna inoltre per facilitare l’accesso al credito e promuovere gli investimenti per sostenere lo sviluppo.
Tra i primi appuntamenti della presidenza Pomilio, l’adesione del Comitato alla manifestazione nazionale Pmi prevista a novembre. (c.s.)





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

Prestito personale

Delibera veloce

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui