Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Elkann vende Repubblica (in rosso)? Ecco chi la vuole – Torino Cronaca – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


In quattro anni ha perso 166 milioni di euro e il valore è passato da 207 milioni a 78 milioni di euro. Sono i conti del gruppo editoriale Gedi che, stando a nuovi rumors, potrebbe vendere La Repubblica e una cordata di imprenditori (e giornalisti) si sarebbe già fatta avanti. 

Dopo che John Elkann ha lasciato la presidenza di Gedi – in seguito allo sciopero di Repubblica proprio contro il suo editore “per intollerabili ingerenze” – e dopo la cessione del Secolo XIX all’armatore miliardario Gianluigi Aponte, si erano moltiplicate le voci che vedevano il presidente di Stellantis pronto a cedere anche La Stampa. Invece, adesso, è – non per la prima volta – Repubblica, reduce dal cambio di direzione con Mario Orfeo al posto di Molinari, a tornare nel mirino.

A dirlo è il Fatto Quotidiano che indica in Claudio Calabi, ex manager Rcs e Sole-24Ore, il capofila della cordata di imprenditori con l’offerta economica già in mano. Gianluigi Bisignani viene indicato come direttore editoriale, mentre viene citato un interesse che “non nasconde” il direttore di Lettera43, Paolo Madron. Calabi, stando a quanto si apprende, smentirebbe tutto, ma è anche vero che pure l’operazione Secolo XIX era stata smentita. 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui