Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Santa Cruz mette in vendita la terza tranche dei buoni consumo – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Santa Cruz mette in vendita la terza tranche dei buoni consumo

I Buoni Consumo potranno essere acquistati sul sito www.holadomingo.com a partire dalle 10:00 di questo venerdì e saranno validi per essere utilizzati domenica 20 ottobre.

I Buoni Consumo, da riscattare il 20 ottobre, saranno disponibili per l’acquisto venerdì 18 ottobre alle 10:00. Lo ha annunciato il sindaco di Santa Cruz, José Manuel Bermúdez, sottolineando che “questa edizione dell’iniziativa ‘Ciao domenica’ coincide con il Canarias Surf Film Festival, evento che richiamerà un vasto pubblico e rappresenta un’opportunità per chi desidera acquistare i nuovi voucher, contribuendo così a sostenere la nostra economia locale”.

“Con questo progetto intendiamo incentivare l’attività economica attraverso iniziative di animazione e lo svolgimento di eventi la domenica nella capitale. Questo 20 ottobre sarà la terza edizione dell’iniziativa, che ha già ottenuto risultati significativi e che ci auguriamo continui a farlo nei prossimi fine settimana”, ha aggiunto il sindaco.

Carmen Pérez, direttrice generale della Società di Sviluppo, ha spiegato che “per questa domenica saranno messi in vendita 500 buoni per un valore complessivo di 12.500 euro, utilizzabili in 47 esercizi commerciali del nostro comune”. Ha inoltre ricordato che “come nelle edizioni precedenti, i buoni avranno un valore totale di 25 euro, di cui 7,50 euro saranno a carico dell’utente e 17,50 euro coperti dal Comune, garantendo così al consumatore uno sconto del 70%”.

“Nelle precedenti edizioni abbiamo visto i buoni andare esauriti in pochi minuti, fornendo un’importante spinta economica alle attività commerciali partecipanti. Siamo fiduciosi che l’interesse per questa iniziativa si ripeterà questo venerdì, consentendo ai nostri commercianti di festeggiare nuovamente domenica”, ha aggiunto.

Carta di credito con fido

Procedura celere

“Il 20 ottobre le strade di Santa Cruz saranno animate da cinema, musica, laboratori e shopping, grazie al Canarias Surf Film Festival, uno degli eventi più originali e dinamici delle Isole Canarie, che riempirà di colore e divertimento luoghi come il centro città, Plaza del Príncipe e la sede del Círculo de la Amistad XII de Enero, dove verranno proiettati film dedicati al surf”, ha concluso.

‘Ciao domenica’ è nato attraverso un processo partecipativo che ha coinvolto il settore, e si basa su governance, collaborazione interamministrativa e istituzionale, oltre a sostenere il commercio locale. L’iniziativa è in linea con il Piano Direttore del Commercio (Asse 4 – Dinamizzazione e promozione dei consumi) e il Piano Strategico del Turismo di Santa Cruz (Asse 3 – Marketing di prodotto e destinazione).

Chi desidera acquistare i Buoni Consumo Domenicali potrà farlo venerdì 18 ottobre, a partire dalle ore 10:00, sul sito www.holadomingo.com, dove sarà possibile consultare anche l’elenco degli esercizi commerciali aderenti. Ogni persona può acquistare fino a due voucher settimanali e un massimo di sei durante l’intera campagna.






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui