Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il Lanusei ha il derby di fuoco a Tortolì, per la Tharros un osso duro come l’Uta #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Dopo gli ultimi due sabati dedicati esclusivamente alla Promozione, ecco tornare al consueto programma domenicale. Nella 7ª giornata del girone A, fari puntati sul derby d’Ogliastra con la fresca capolista Lanusei che proverà a mantenere la vetta in casa del Tortolì, imbattuto al Fra Locci. Le due squadre si ritroveranno ancora mercoledì l’una di fronte all’altra, ma al Lixius, per il ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia dopo il 2-2 di dieci giorni fa sul campo dei rossoblù che, in classifica, hanno sei punti di ritardo per via delle due sconfitte mentre i rossobiancoverdi sono tra le tre squadre ancora imbattute. Una è l’altra capolista Tharros, che ha perso la solitudine in vetta dopo il pari col Selargius e ora rischia sul terreno dell’ambiziosa matricola Uta Calcio. Non ha ancora perso il Castiadas ma, rispetto alle due leader, ha invertito il numero di pareggi (4) che è doppio rispetto a quello delle vittorie (2) e non sarà di certo facile ritrovare il successo dopo due 1-1 di fila a Selargius molto convincente nelle ultime due gare disputate contro Guspini e Tharros. Tra la vetta e i sarrabesi, però, ci sono tre squadre e due di loro si affronteranno in un derby cagliaritano d’alta quota: l’Atletico di Madau, vice capolista ad una lunghezza dal primato, va in casa del Cus di Lantieri, reduce dal primo ko stagionale e voglioso di operare il sorpasso sui cugini. In mezzo balla la Villacidrese che torna nel suo fortino del Comunale (tre vittorie su tre) per ospitare un Guspini attardato in classifica per una decisione del Giudice Sportivo (la vittoria di Arzana tramutata in sconfitta) e due ko netti con Uta e Selargius. Il derby del Mediocampidano si preannuncia molto combattuto e che nessuna delle due può permettersi di perdere. A spaccare in due la classifica c’è il Pirri, rinvigorito dal poker di Orroli e pronto a regalarsi un bis contro il Villamassargia finora sempre perdente in trasferta ma per nulla da sottovalutare. Le rimanenti tre sfide riguardano la parte bassa della classifica con l’Idolo che cercherà la prima vera vittoria sul campo allo Sturrusè di Arzana contro il Terralba che, in settimana, ha fatto quadrato per cercare la svolta rinforzando anche la rosa con l’attaccante serbo Jovic prelevato dal Barisardo. Il Sant’Elena è uscito male dal doppio confronto interno di fila raccogliendo un solo punto e, perciò, a Masainas vuole la svolta che significherebbe la prima vittoria in campionato ma l’Atletico proverà a sfruttare la sfida sul proprio campo per prendere distanza dalla zona calda. Non possono che rincorrere la vittoria Arborea e Orrolese con i gialloblù di Battolu che vogliono far fruttare i match interni dopo aver perso quattro volte in trasferta, lo stesso zero che accompagna i sarcidanesi di Marcialis nelle gare esterno aggravato dal fatto di averne perse altre due in casa e di sostenersi finora con un solo pareggio nelle prime sei giornate.

 

ARBOREA-ORROLESE arbitra Marco Spiga di Carbonia (Mattia Capotosto e Filippo Usai di Oristano)

ATL MASAINAS-SANT’ELENA arbitra Fabio Torsani di Oristano (Alessandro Anedda e Alessia Plantera di Cagliari)

CALCIO PIRRI-VILLAMASSARGIA arbitra Federico Sale di Nuoro (Alexandra Baneu di Oristano e Stefano Olla di Cagliari)

CUS CAGLIARI-ATL CAGLIARI arbitra Andrea Truocchio di Sassari (Nicolò Pili e Francesco Usala di Cagliari)

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

IDOLO-TERRALBA arbitra Giacomo Solinas di Cagliari (Leonardo Tuligi di Tortolì e Sebastian Ballore di Olbia)

SELARGIUS-CASTIADAS arbitra Marco Putzolu di Cagliari (Augusto Giovanni Scanu e Carlo Oggiano di Sassari)

TORTOLI-LANUSEI arbitra Riccardo Mattu di Oristano (Alessandro Cola di Ozieri e Mirko Pili di Oristano)

UTA CALCIO-THARROS arbitra Roberto Demurtas di Tortolì (Francesco Meloni e Monica Ortu di Cagliari)

VILLACIDRESE-GUSPINI arbitra Simone Fonnesu di Sassari (Giuseppe Alessandro Paolino e Michele Acciaro di Alghero)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui