Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Finanziamenti: ecco i prestiti più richiesti dalle famiglie italiane oggi #finsubito prestito immediato


Dopo la lieve contrazione registrata nello scorso anno, il settore creditizio mette a segno una crescita significativa in tutte le categorie di finanziamento, con il 52,7% degli italiani che attualmente ha un contratto di credito rateale attivo (+2,6% rispetto al 2023).

In particolare, attualmente i prestiti finalizzati risultano i più sottoscritti, costituendo il 47,7% del totale, subito seguiti dai prestiti personali, che rappresentano il 28,7%. In entrambi i casi, si tratta di soluzioni sempre più richieste anche online, a testimoniare come le famiglie italiane siano ormai orientate verso i prodotti digitali pure in un ambito come quello dei finanziamenti.

Prestiti finalizzati e personali: cosa sono e perché vengono richiesti online

Un prestito finalizzato è un prestito che viene erogato sulla base di una finalità ben precisa, quale può essere l’acquisto di un bene o un servizio. Il prestito personale, invece, permette al sottoscrittore di disporre delle somme richieste a proprio piacimento, per far fronte a tutte le esigenze di liquidità.

La domanda di questi prodotti creditizi si sta concentrando sempre di più sul web perché le finanziarie online si contraddistinguono per tempistiche piuttosto rapide, con la verifica della fattibilità e l’erogazione che può avvenire anche nell’arco di 24-48 ore.

Inoltre, in rete sono disponibili anche portali specializzati con cui è possibile procedere alla comparazione dei finanziamenti on line, così da valutare ogni proposta in base ad aspetti come il TAEG, le spese di istruttoria e la rata da corrispondere mensilmente, per effettuare una scelta del tutto consapevole.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Prestiti online: personalizzazione, risparmio e sicurezza

La rete è diventata uno strumento sempre più popolare per la richiesta di finanziamenti anche in virtù della sua capacità di offrire sempre l’accesso a prestiti online personalizzati; una formula in cui ogni preventivo, dall’ammontare della rata al piano di ammortamento, è accuratamente modellato sulle specifiche esigenze del cliente, e a cui inevitabilmente si affianca anche il risparmio.

Tutto ciò è reso possibile da un iter che, dando accesso a un diverso modello di analisi, consulenza e intermediazione, strettamente basato sulla digitalizzazione, non prevede canali fisici sul territorio. L’assenza dei costi di uffici e filiali permette a banche e finanziarie digitali di garantire un’offerta di prestiti online convenienti, nella stragrande maggioranza dei casi caratterizzati da TAN e TAEG molto più vantaggiosi.

Con un prestito online inoltre è possibile richiedere somme che vanno da un minimo di 1.000 a un massimo di 60.000 euro, con possibilità di rimborso, in base all’ammontare dell’importo e della rata, che può oscillare tra i 12 e gli 84 mesi.

Il tutto senza alcun compromesso in tema di affidabilità: la rete permette infatti di accedere a prestiti online sicuri, provenienti da istituti di credito la cui trasparenza è costantemente monitorata dall’attività di vigilanza della Banca d’Italia. A tutto questo, si affianca la protezione dei dati personali garantita dai più innovativi sistemi di sicurezza, che ha permesso a molti consumatori di abbandonare le iniziali reticenze, rendendo la rete uno dei canali più affidabili per la richiesta di prestiti online.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui