Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
EuroCup Women, che successi in trasferta per Sassari e Geas! #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Nella seconda giornata di EuroCup Women, doppio successo per la Dinamo Banco di Sardegna Sassari e del Geas Sesto San Giovanni che battono Kangoeroes Mechelen e Basket Namur Capitale, rispettivamente nei gironi I e K.

Kangoeroes Mechelen vs Dinamo Sassari 60-76

La Dinamo Banco di Sardegna Sassari espugna il parquet delle Kangoeroes Mechelen con il punteggio di 60-76. Il break di 5-0 firmato da Nauwelaers (11 punti) e Kibedi (8 punti e 7 rimbalzi) con cui si aprono le ostilità non scompone le ospiti, le quali registrano subito un controparziale di 0-9 con la tripla di Carangelo (10 punti e 6 assist) e i canestri del solito tandem Taylor-Begic; la compagine belga si affida a Rodrigues per riprendere in mano la partita e insieme a Reese (21 punti e 24 rimbalzi) ribaltano il risultato, dall’altra parte però Taylor (24 punti e 8 rimbalzi) crea dal palleggio e segna la bomba del sorpasso sardo (11-12). Mechelen alza i giri del motore andando a referto con Nauwelaers e Hanson (9 punti) – entrambe da dietro l’arco – prima del gioco da tre punti convertito da Pastrello; l’appoggio di Kibedi porta le ‘cangure’ sul +4, ma Taylor segna e subisce il fallo riportando la Dinamo Banco di Sardegna sul -1, tuttavia l’ennesima tripla di Nauwelaers e il libero di Denys chiudono il primo quarto sul 23-18. La squadra di coach Restivo entra nel secondo quarto spingendo subito sull’acceleratore: Gonzales (11 punti e 5 rimbalzi) prima ispira Begic (7 punti e 13 rimbalzi), accende Pastrello (13 punti), poi connette con la tripla che vale il sorpasso e il time-out delle padrone di casa; la furia della numero 2 sassarese non si placa, così arrivano i successivi cinque punti delle ospiti – parziale allungato sul 2-12 – prima del canestro di Debeljak che sembra arrestare l’emorragia, Toffolo (6 punti e 8 rimbalzi) però mette il layup del 27-32 che forza nuovamente Mechelen a fermare il gioco. Al ritorno sul campo da gioco, Debeljak e Hanson pareggiano i conti, Carangelo e Reese si rispondono colpo su colpo, finché Taylor non pesca il jumper del 34-36 con cui si va negli spogliatoi.

Il terzo quarto vede Hanson realizzare il pareggio per Mechelen, Taylor però prima pesca una tripla e poi converte un gioco da tre punti, Diallo mette la ciliegina sulla torta con i liberi che chiudono un parziale di 0-8 per Sassari. La compagine belga chiede a Reese di compiere gli straordinari: la numero 25 si mette in proprio firmando un break di 9-3 – con l’aiuto di Kibedi – per portare le compagne sul -2; tuttavia, la Dinamo Banco di Sardegna non si spaventa e ripete un altro parziale di 0-8 coinvolgendo tutto il quintetto sul parquet, finché Rodrigues non mette a referto il libero del 46-55 con cui si chiude la mezz’ora. Nel quarto periodo, Reese è l’unica a finire sul tabellino delle marcatrici per Mechelen, la quale però deve fare i conti con le triple di Natali, Carangelo e Gonzales, oltre ai canestri di Pastrello che forzano proprio le belga al time-out; la pausa non serve a spezzare il ritmo di Sassari che trova il massimo vantaggio sull’asse Toffolo-Pastrello (55-72). La tripla di Rodrigues prova a generare speranze nel cuore dei tifosi di casa, ma Taylor e Carangelo spegnono definitivamente le luci portando il risultato sul 60-76 finale.

Basket Namur Capitale – Geas Sesto San Giovanni 43-78

Il Geas Sesto San Giovanni domina il Basket Namur Capitale battendolo 43-78. Ritmi bassi che giovano alla squadra allenata da coach Zanotti: le lombarde firmano un parziale di 0-9 con i nomi di Gwathmey (10 punti), Makurat (23 punti, 6 rimbalzi e 3 recuperi) e Gustavsson (13 punti e 6 rimbalzi), portando la panchina belga a fermare il gioco; la pausa giova alle padrone di casa, le quali trovano subito un break di 8-2 grazie alle scorribande di Franquin, Virjoghe (9 punti e 9 rimbalzi) e Bully, questa volta è il Geas a chiamare il time-out (8-11). Suona la sveglia delle ospiti che fanno piovere tre bombe consecutive con Makurat, Spreafico (12 punti) e Conti (9 punti e 9 rimbalzi), chiudendo di fatto il primo quarto sul punteggio di 8-20. Il secondo periodo si apre nel segno di Gustavsson che griffa il massimo vantaggio per Sesto San Giovanni, sul versante opposto la tripla di Hsu e l’appoggio di Leblon ricuciono lo strappo, Makurat però si mette in proprio e ristabilisce anzitempo le gerarchie; la numero 11 non cala di intensità e in coppia con Orsili registra il massimo vantaggio nella partita per le rossoblu (13-34). Namur respira grazie alla tripla realizzata da Defosset, annullata poco dopo dal gioco da tre punti targato Gwathmey, le belga però non vogliono abbandonare la partita e tornano a -14 con la coppia Virjoghe-Franquin; negli ultimi 80” di primo tempo, i liberi di Gwathmey per Geas e del duo Leblon-Franquin spostano il punteggio sul 25-39 dopo 20′.

Le ospiti vogliono chiudere i giochi già in apertura di terzo quarto: Makurat, Conti, Spreafico e Gustavsson costruiscono un parziale di 2-9 che forza le padrone di casa a chiamare il time-out; la pausa non sortisce l’effetto sperato, perché arrivano altri sei punti per il Geas prima della tripla griffata Hood (32-54). Il finale è una replica di inizio secondo tempo, questa volta sono Conte e Gwathmey che si uniscono a Makurat e Spreafico per il break di 0-9, Virjoghe aggiusta il punteggio sul 33-63 dopo 30′ con un tiro a cronometro fermo. Con la partita già in ghiaccio, il ritmo si abbassa ulteriormente nell’ultimo quarto senza però far mancare i botta e risposta, con Namur che rende il passivo meno pesante grazie ai colpi di Franqui, Virjoghe, Leblon e Hucorne (41-68). Sul tabellino delle marcatrici si iscrive anche Barberis, protagonista nel parziale di 2-10 con cui Sesto San Giovanni chiude i conti, portando il punteggio sul 43-78 finale.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui