Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bari-Catanzaro, i precedenti ed i numeri della sfida – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Si aprirà domani sera, 18 ottobre, la nona giornata di serie B. Al San Nicola si affronteranno nell’anticipo serale il Bari di Moreno Longo ed il Catanzaro di Fabio Caserta.

I biancorossi arrivano al match con due punti in più degli avversari, 10 contro gli 8 dei calabresi.
In cadetteria le due formazioni si sono affrontate 31 volte: 7 sono stati i successi del Bari, 13 i pareggi ed 11 le vittorie catanzaresi. A Bari ci sono stati 6 successi baresi, 6 partite finite in parità e 4 volte hanno prevalso le Aquile calabresi.
La prima sfida nel capoluogo pugliese è datata 28 aprile 1935 ed in quella occasione ebbero la meglio i galletti per 3-1. L’ultimo confronto al San Nicola risale al 24 settembre 2023 e quella gara finì in parità, 2-2.

In casa sino ad ora il Bari ha disputato 4 partite in stagione, cogliendo un successo (2-0 al Mantova), due pareggi contro Sassuolo e Cosenza entrambi per 1-1, e perdendo all’esordio per 1-3 contro la Juve Stabia. I giallorossi nelle tre trasferte precedenti hanno raccolto 2 punti, frutto di due pareggi e una sconfitta.

La sfida nella sfida tra i due allenatori è in perfetta parità: si sono affrontati due volte ed hanno vinto una volta ciascuno. La squadre di Longo hanno fatto un gol in più: 5 contro 4.
Il Bari, nelle prime otto giornate ha segnato 10 volte, subendo 8 reti; stesso numero del Catanzaro, che però ha fatto centro 7 volte. Infine una curiosità: se i calabresi hanno distribuito le loro marcature nell’arco del match, i segmenti di gara preferiti dal Bari per andare in rete sembrano essere l’ultimo quarto d’ora di entrambi i tempi. 3 i gol segnati tra il 31′ ed il 45′ ed altrettanti tra il 76′ ed il 90′.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui