Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
stanziati nuovi finanziamenti per fronteggiare la crisi #finsubito prestito immediato


La cabina di regia regionale ha notificato una serie di finanziamenti destinati all’ATI Trapani, ente di governo beneficiario e coordinatore, e ai comuni attuatori. Questi fondi, frutto di incontri e proposte presentate dai comuni in sede di conferenza di servizio regionale, sono stati stanziati per interventi di carattere urgente volti a fronteggiare e mitigare la crisi idrica che affligge la provincia di Trapani.

Ecco i principali interventi finanziati:

Comune di Vita: Rifunzionalizzazione del pozzo comunale in contrada Lazzareto, con un contributo di 22mila euro per la realizzazione dei lavori e l’acquisizione di mezzi e attrezzature.

Comune di Mazara del Vallo: Realizzazione di due pozzi gemelli presso il pozzo Bonacasa e il pozzo San Miceli, per un totale di 120mila euro.

Comune di Trapani: Revamping e riutilizzo dei pozzi in contrada Inici, a beneficio anche dei comuni di Alcamo e Castellammare del Golfo, con un finanziamento di 393mila euro.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Comune di Castellammare del Golfo: Realizzazione di una nuova bretella di collegamento per la frazione di Alcamo Marina, con un investimento di 54mila euro.

Inoltre, anche il Comune di Marsala ha recentemente ottenuto un finanziamento di 320mila euro per la realizzazione di due nuovi pozzi nell’area del pozzo Semeraro. A questi si aggiunge il finanziamento, ottenuto a fine agosto, del Comune di Campobello di Mazara, che ha ricevuto 98.000 euro per la costruzione di un pozzo gemello.

Ricordiamo che già a giugno altri comuni avevano ottenuto finanziamenti per un totale di circa 1,5 milioni di euro, destinati a Trapani, Calatafimi Segesta, Salemi, Castelvetrano e San Vito Lo Capo. Grazie a questi interventi, la provincia di Trapani ha incrementato la disponibilità idrica di circa 250-300 litri al secondo rispetto all’inizio della dichiarazione di emergenza nazionale, grazie anche all’impegno del governo nazionale, regionale e della Protezione Civile, sotto la cabina di regia regionale guidata dal Dott. Cocina.

Ulteriori finanziamenti sono attesi nei prossimi giorni, in seguito alle decisioni già prese in sede di cabina di regia regionale.

La governance politica e gestionale di ATI Trapani, attraverso il suo presidente Francesco Gruppuso, ha espresso soddisfazione e gratitudine per il lavoro svolto, ringraziando in particolare i membri della cabina di regia regionale. “Si sta facendo il massimo per affrontare una grave emergenza, garantendo il benessere dei cittadini della provincia di Trapani e dei turisti che vi soggiornano”, ha dichiarato Gruppuso.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui