Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Rome Film Fest: Paradiso in vendita – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Il 17 ottobre 2023, la Festa del Cinema di Roma ha regalato al pubblico una serata ricca di emozioni, con la presentazione del film “Paradiso in Vendita”, una fiaba politica che affronta temi attuali con uno sguardo originale e profondo. La pellicola è stata presentata sul palco dell’Auditorium Parco della Musica, attirando l’attenzione di cinefili e appassionati.

Una storia molto attuale

“Paradiso in Vendita” è una creatura del regista e attore Luca Barbareschi, che ha voluto dare vita a una storia capace di mescolare fantasia e critica sociale. Il film racconta le vicende di un gruppo di personaggi che si muovono in un mondo in cui il concetto di paradiso viene messo in discussione. Attraverso una narrazione fiabesca, Barbareschi affronta temi come la corruzione, la ricerca del potere e il prezzo da pagare per i sogni di una vita migliore.

La proiezione ha suscitato un dibattito vivace tra il pubblico, stimolato dalle interpretazioni intense e coinvolgenti degli attori. In particolare, Donatella Finocchiaro e Domenico Centamore hanno offerto performance memorabili, dando vita a personaggi complessi e sfaccettati che riflettono le contraddizioni di vita nel quotidiano.

Riflessivo e stimolante

«Questo film è una fiaba politica, perché è di invenzione ma si ispira al reale. Mentre stavamo lavorando alla sceneggiatura ci siamo infatti imbattuti più volte in articoli di giornale che parlavano di come il nostro paese, negli ultimi anni, sia stato svenduto. Si pensa che la ricchezza sia più importante dell’identità, ma non è così» – racconta Luca Barbareschi – «Nelle riprese abbiamo coinvolto 160 abitanti di Filicudi e in certe scene erano perfetti, ci mettevano davvero tanta passione e poi abbiamo capito che c’era della identificazione, perché a quando pare c’è davvero un francese che ha già comprato nove case sull’isola».

Senza dubbio questo film farà molto parlare di sè e rappresenterà l’evoluzione che c’è stata nel cinema italiano.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui