Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
POSSIBILE MALTEMPO PIU’ ACCESO SULLA COSTA – BARICENTRO PIU’ BASSO DEL PREVISTO? #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


METEO TOSCANA. Condizioni meteo in sensibile e rapido peggioramento nel corso delle prossime ore che si confermano essere perturbate in genere su tutta la Toscana.

Maltempo che si acuirà soprattutto tra il pomeriggi poi in serata e la nottata su domani.

Rispetto alle proiezioni di ieri sera, PARE possibile uno spostamento più a sud del “baricentro precipitativo”.

Maltempo acceso sulla costa, massimi precipitativi

Posto che è difficile poter dire con esattezza ove potrebbero scaricare maggiormente i temporali attesi, vogliamo solo in questa puntualizzazione evidenziare come diverse soluzioni modellistiche pongano ora un accento piovoso sulla costa centro meridionale.

In sostanza rispetto ai dati di qualche ora fa, i cumulati più importanti potrebbero trovare collocamento più meridionale, così come indicato in mappa.

IPOTESI AREE CON I MAGGIORI CUMULATI SECONDO IL LAM AROME

Di fatto, tutto il settore costiero rimane più esposto. Forse le province di Arezzo e Siena (est) potrebbero avere qualche sconto nei cumulati attesi.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Ripetiamo, si tratta di valutazioni piuttosto difficili da fare: il fronte perturbato entrerà in azione attraversando tutta la Regione; si ipotizza che sulla fascia occidentale la fenomenologia possa essere più robusta.

  • NUBIFRAGI TRA PISA E LIVORNO – EVOLUZIONE NOTTURNA – METEO TOSCANANUBIFRAGI TRA PISA E LIVORNO – EVOLUZIONE NOTTURNA – METEO TOSCANA

Vi lasciamo anche la valutazione del rischio piogge secondo il modello europeo che, come noterete, “allarga” l’area con precipitazioni più ampie ai settori sopra menzionati:

IPOTESI AREE CON I MAGGIORI CUMULATI SECONDO IL MODELLO EUROPEO

Dunque una situazione da seguire: la perturbazione in arrivo potrà portare precipitazioni anche consistenti su diverse aree della Toscana con elevati ratei di caduta, questo a prescindere dalla disquisizione sugli spot che potrebbero essere maggiormente interessati.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana



Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui