Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Milano, il rapinatore deruba la ladra: entrambi finiscono in carcere – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Milano – Il rapinatore che deruba la ladra. Il primo strappa una catenina d’oro dal collo della seconda, che all’arrivo della polizia si ritrova a sua volta in manette per un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

La sequenza paradossale è andata in scena nella prima serata di giovedì 17 ottobre in via Pellegrino Rossi, in zona Affori: i due arrestati sono un diciottenne egiziano e una ventinovenne di origine rom, portati entrambi a San Vittore rispettivamente per la rapina pluriaggravata avvenuta poco prima e per un furto in abitazione da 100mila euro a Monza nel luglio 2023.

Sull’autobus

Stando a quanto emerso dagli accertamenti investigativi, qualche minuto prima delle 19, il giovane nordafricano ha aggredito la donna a bordo del bus 70 e l’ha derubata della collana, per poi scendere dal mezzo pubblico e allontanarsi. A quel punto, alcuni passanti che avevano assistito in diretta allo scippo hanno segnalato il ragazzo in fuga a un equipaggio di pattuglia delle Nibbio dell’Ufficio prevenzione generale della Questura.

Il colpo da 100mila euro

I poliziotti hanno inseguito in moto il diciottenne e l’hanno bloccato poco lontano, recuperando anche la refurtiva. Al momento di prendere contatti con la vittima, si sono subito accorti che a suo nome emergeva nelle banche dati delle forze dell’ordine un provvedimento di cattura per un colpo in appartamento di cui la donna si sarebbe resa responsabile a Monza un anno fa. Bottino: 100mila euro. Conclusione scontata: carcere per entrambi.



Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui