Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Maltempo, fiume Merse a 4 metri. Si contano i danni #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –



18 Ottobre 2024, 09:42

Il maltempo che ha colpito Siena e la provincia nel pomeriggio di ieri, 17 ottobre 2024, è proseguito per tutta la notte. Vigili del Fuoco, polizia municipale del capoluogo e dei comuni limitrofi, protezione civile e volontari hanno lavorato incessantemente. Ingenti i danni già visibili negli esercizi commerciali di Massetana Romana e Porta Siena, nei quartieri di San Miniato e Vico Alto, lungo la strada di Pescaia e strada delle Coste, presso la stazione dove l’acqua ha bloccato le partenze e gli arrivi dei treni e in varie parti a ridosso della cinta muraria, come a Porta San Marco dove al Giuggiolo è crollato un muro. Molte problematiche si riscontrano anche lungo la Siena-Firenze, a Rosia, tutta la Valdelsa in particolare Poggibonsi e San Gimignano. Già da stamattina le forze dell’ordine e il personale preposto stanno monitorando la situazione e controllando strade e torrenti. Le previsioni meteo indicano una giornata stabile, senza piogge, il che permetterà di fare il punto della situazione.

Da segnalare l’importante lavoro dell’Anpana sezione di Siena che questa notte ha prestato servizio sia come Protezione civile sia come Recupero animali. Alle 4 della notte scorsa sono stati autorizzati ad evacuare un cane da un orto molto vicino ad un argine a rischio esondazione. Messi in sicurezza anche altri animali dagli stessi proprietari che si sono attivati.

Meteo Siena 24 ha registrato le piogge delle ultime ore nella regione Toscana: “Il senese è la zona più colpita, con la stazione di Simignano che ha registrato ben 165 mm nelle ultime 24 ore. Innumerevoli i danni causati da allagamenti, esondazioni e smottamenti. I livelli dei principali corsi d’acqua sono ancora stabili o in ulteriore aumento. La Merse al Ponte d’Orgia ha toccato un massimo di 4,73 m per poi perdere il segnale (idrometro probabilmente sommerso). Al momento è ancora ben oltre i 4 m. Molto alti i livelli anche lungo l’asta dell’Arbia, con valori superiori ai 7 m a Monteroni.”



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui