Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
in 27 nella stessa casa con tutto incluso (a 1.200 euro al mese) #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Ci sono il forno e il barbecue. Ci sono Netflitx incluso e le amache in giardino. E ci sono altri 26 coinquilini. A Milano è stato inaugurato il primo appartamento di “Cohabs”, azienda che cura una rete di alloggi in “co living” specializzata nella fornitura di case arredate, con camere da letto private e spazi di vita condivisi, che può già vantare 100 abitazioni in tutto il mondo. Quella meneghina, che può ospitare 27 inquilini, si trova in un palazzo Liberty – in gran parte ristrutturato – al civico 5 di via Caltanissetta, in zona Dateo. 

Grande 700 metri quadrati, la casa è caratterizzata da un maestoso glicine sulla facciata e comprende 27 camere da letto – di cui venti già sold out all’apertura – rifatte in stile moderno, con arredi su misura e aria condizionata, armonizzate con gli spazi comuni che presentano un ampio giardino con amache, un’area salotto, un barbecue, un forno a legna per la pizza e un grande tavolo dove condividere momenti magici. Inoltre, ci sono una palestra, una sala cinema, una lavanderia e un soggiorno con spazi sia privati che comuni dove tutti i residenti possono pranzare e cenare, lavorare, fare amicizia e scambiare le loro esperienze di vita. 

“Le tipologie di camere di Milano Dateo 5 vanno da Essential – da 9 a 13 mq, bagno condiviso con due, tre membri – a Classic, da 10 a 25 mq, bagno privato, a Classic+, da 11 a 29 mq, bagno privato e hanno costi che variano da 1.196 a 1.580 euro mensili”, hanno spiegato da Cohabs, chiarendo che “il costo include le pulizie settimanali, la connessione Wi-Fi a banda larga, le piattaforme di streaming TV, le bollette mensili e le tasse comunali”. 

È stata la stessa azienda a motivare l’arrivo sotto la Madonnina. “Milano è la città della moda e del design, il centro degli affari d’Italia e una delle principali città d’Europa. Dopo una dura giornata nella giungla di cemento, non c’è niente di meglio che tornare a casa da una community accogliente. Il co living non è un ostello, non è un hotel ed è molto di più che condividere uno spazio con alcuni sconosciuti. Il co living si basa veramente sulla comunità, sui legami e sui ricordi che vi si creano”, hanno rimarcato.

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui