Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
​Harry e Meghan acquistano una nuova casa in Europa dopo lo sfratto da Frogmore Cottage. La dimora in Portogallo #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Harry e Meghan hanno acquistato una nuova casa in Europa dopo lo sfratto dell’anno scorso da Frogmore Cottage, la proprietà reale che, nonostante la coppia vivesse dal 2020 in California con i figli Archie e Lilibet, era rimasta al Duca e alla Duchessa.

Harry e Meghan sfrattati da Frogmore Cottage, così la principessa Anna «convinse Re Carlo a cacciarli»

La nuova casa in Europa

Il principe Harry e Meghan Markle hanno acquistato una casa in Portogallo, secondo quanto appreso dal Daily Mail.

L’acquisto della nuova dimora potrebbe consentire di ottenere il visto speciale per chi viaggia per affari (“Golden Visa”), valido anche per l’area Schengen dell’Unione Europea. Un incentivo importante per Meghan, che è cittadina statunitense. Quando la coppia si è fidanzata nel novembre 2017, infatti, si diceva che Meghan avrebbe fatto domanda per la cittadinanza britannica a tempo debito.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Ma, alla fine, l’attrice americana aveva abbandonato il proposito dopo che lei e il marito avevano lasciato il paese nel marzo 2020 – riporta anche il Daily Mail.

Ma dietro l’acquisto della casa in Portogallo ci sarebbero anche ragioni affettive, non sono infatti gli unici reali ad avere una proprietà nel paese: anche la cugina di Harry, la principessa Eugenia, e suo marito, Jack Brooksbank, possiedono una casa nel CostaTerra Golf and Ocean Club, un lussuoso complesso di 300 proprietà in riva al mare a Melides, a sud di Lisbona. 

L’anno scorso il Duca e la Duchessa di Sussex erano stati avvistati in Portogallo mentre si godevano una vacanza di tre notti, di ritorno dagli Invictus Games in Germania. All’epoca, si pensava che si trattasse di una visita a Eugenie, ma forse la ragione era proprio l’acquisto della nuova dimora.

La residenza principale dei Sussex, in California, è una villa in stile toscano da 19,5 milioni di sterline a Montecito, con 7 camere da letto, 13 bagni e mezzo, biblioteca, cinema, palestra, piscina e pollaio. 

Lo “sfratto” da Frogmore Cottage

La notizia era stata confermata nel gennaio dell’anno scorso da un portavoce di Harry e Meghan: re Carlo aveva chiesto alla coppia di rinunciare alla residenza britannica di Frogmore Cottage. La proprietà, una dimora storica della famiglia reale, 5 camere da letto e 4 bagn, era stata offerta al principe Andrea, fratello del re, che non aveva voluto però trasferirsi dalla molto più grande Royal Lodge.

Il Duca e la Duchessa di Sussex avevano inoltre speso circa 2,4 milioni di sterline per ristrutturare la casa, regalo di nozze della defunta regina Elisabetta II, dove si erano trasferiti nel 2018. 

La decisione del re era probabilmente legata alla pubblicazione delle controverse memorie di Harry, in cui criticava i membri della famiglia reale, non ultima la regina Camilla.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Dopo che Harry e Meghan si sono trasferiti in Nord America e hanno abbandonato gli incarichi reali nel 2020, Frogmore Cottage era stato affittato proprio a Eugenie e a Brooksbank fino al 2022.

© RIPRODUZIONE RISERVATA





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui