Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
esce dall’auto per portare la figlia a scuola e le rubano la borsa – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Casalpusterlengo (Lodi), 17 ottobre 2024 – Parcheggia nel cortile della scuola per accompagnare la figlia, ma in circa 15 secondi le rubano la borsetta dall’auto. Il colpo è andato a segno mercoledì 16 ottobre alle 8,30 a Casalpusterlengo, nel cortile della scuola dell’infanzia. La malcapitata mamma è entrata nel cortile, ha parcheggiato ed è scesa una manciata di secondi per accompagnare la bambina fino alla porta, per poi tornare e risalire in macchina. Ma qualcuno è stato più veloce di lei. Nel tempo di un breve saluto, l’ignoto malfattore si è accorto che la vettura era stata lasciata aperta, si è intrufolato e ha arraffato la borsa, che conteneva documenti, soldi e un cellulare. Gli effetti personali erano stati lasciati sul sedile anteriore del veicolo. Quando la donna si è risieduta al volante, ha quindi avuto l’amara sorpresa. Poi è stata sporta denuncia nella locale caserma dei carabinieri, con la speranza di ritrovare almeno il telefono e i documenti.

Invece è stato solo tentato, ma per fortuna non è riuscito, un colpo notturno alla farmacia Ponti di Casalpusterlengo, in largo Casali. Dopo un tentativo di effrazione, secondo le prime notizie, gli intrusi non avrebbero portato via niente. Sono probabilmente stati disturbati e si sono dati alla fuga. Solo il 12 ottobre 2024 era stata saccheggiata un’altra farmacia del Basso Lodigiano, la De Micheli di Corno Giovine. Dopo aver divelto e alzato la serranda, hanno distrutto la vetrina, l’hanno presa a martellate e hanno portato via 300 euro di fondo cassa.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui