Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Divieto di dimora in Sicilia per i “fedelissimi” di Messina Denaro #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Non ci sarà alcun ritorno nell’Isola per i nove fedelissimi del boss di Castelvetrana

Nelle scorse ore, i carabinieri di Trapani hanno notificato il provvedimento emesso dalla Corte d’Appello di Palermo su richiesta della procura generale del divieto di dimora in Sicilia e contestuale divieto di espatrio per i nove fedelissimi dell’ormai defunto Matteo Messina Denaro, boss di Castelvetrana.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Messina Denaro, i suoi fedelissimi non rientreranno in Sicilia

I nove uomini guidati da Messina Denaro, che sono stati scarcerati, non rientreranno (o resteranno) in Sicilia. La Corte d’Appello, infatti, ha applicato il divieto di dimora e contestuale espatrio per tutti i soggetti coinvolti. Stiamo parlando di Nicola Accardo, Giuseppe Tilotta, Paolo Bongiorno, Calogero Guarino, Vincenzo La Cascia, Raffaele Urso, Andrea Valenti, Filippo Dell’Acqua e Antonino Triolo. Tra i soggetti coinvolti, l’unica eccezione del caso è Angelo Greco, che ha interamente scontato la sua pena. Dunque, con questa decisione, è stata accolta la richiesta del procuratore generale e del suo sostituto.

Con la scarcerazione dei nove “fedelissimi” di Matteo Messina Denaro, c’era grande apprensione su una possibile riorganizzazione della famiglia mafiosa dell’ormai defunto boss di Castelvetrana, ma così non sarà grazie alla misura imposta dalla procura.

Matteo Messina Denaro, rinviata la sentenza sull’amante Laura Bonafede

Disposto un nuovo rinvio per la decisione riguardante la maestra Laura Bonafede: il Gup del tribunale di Palermo Paolo Magro ha concesso poco meno di un mese di tempo per eventuali repliche, dopo la richiesta di condanna a 15 anni presentata dalla Dda del capoluogo siciliano. La sentenza dovrebbe essere così pronunciata il 5 novembre. Nell’udienza dello scorso sabato 12 ottobre ha parlato la difesa, rappresentata dall’avvocato Raffaele Bonsignore, che ha invocato l’assoluzione dell’imputata.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui