Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Dispensa Emilia apre in Fattoria – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


“Oggi si alza il sipario sulla nostra ‘street food’”. Claudio Zoccarato, presidente del Consorzio del centro commerciale La Fattoria, ha commentato così l’inaugurazione, ieri mattina, del nuovo punto vendita di Dispensa Emilia e di Befed. “Dopo l’inaugurazione della nuova galleria interna – spiega il patron del centro commerciale – ora inauguriamo questo nuovo spazio con le proposte di ristorazione, accessibili esternamente rispetto al centro commerciale e dunque con la possibilità di restare aperte anche alla sera, quando le gallerie commerciali sono chiuse. E’ un progetto che è iniziato qualche anno fa, e che è poi stato condiviso da importanti partner”.

Al suo fianco, in occasione del taglio del nastro, anche gli amministratori delegati di Dispensa Emilia e Befed, rispettivamente Alessandro Medi e Giampietro D’Adda. Il tutto, seguito dalla diretta di Delta Radio.

Medi ha sottolineato come “Rovigo è molto vicino a dove noi siamo nati, ovvero all’area tra Bologna e Modena. Siamo profondamente emiliani e Rovigo è vicino al nostro cuore. In più, era una delle province in cui non eravamo presenti per cui è stato naturale inserirla nel nostro piano di sviluppo che vede, quest’anno, l’inaugurazione di 12 nuovi negozi”.

“Quando ci hanno proposto questo bellissimo locale – ha aggiunto – abbiamo accettato con entusiasmo: il centro commerciale La Fattoria è rilevante, oltre che per la città, anche per l’intera provincia e oltre. Ha una grandissima visibilità, e questo è senz’altro un valore aggiunto”. “Questa apertura – ha confermato – è il coronamento di un progetto partito molti mesi fa ed è perfettamente in linea con l’idea di aprire nei pressi di importanti aree retail ma con un affaccio diretto su strada, che continueremo a sviluppare anche nel 2025”.

Per D’Adda, alla guida di Befed, catena specializzata nel proporre il galletto artigianale, “Rovigo è il modo perfetto per ampliarci in Veneto ma avvicinare anche il nostro concept all’Emilia Romagna, mercato in cui vogliamo sbarcare”.





Source link

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui