Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Cosa compri in Italia con 50.000 euro? Dall’Alfa Romeo Giulia alla Serie 3 SW: la Top 7 – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Abbiamo visto ieri cosa si può comprare in Italia con 45.000 euro, ma oggi vogliamo alzare il prezzo, arrivando a 50.000 euro: quali auto si acquistano con questa cifretta? La disponibilità è ovviamente vasta e si spazia dalle berline alle station, passando dai SUV e dalle coupè.

Ne abbiamo selezionate 7, e cominciamo proprio dagli Sport Utility Vehicle, come ad esempio Jeep Compass in versione 4xe, quindi quella con trazione integrale ibrida. Nel dettaglio il modello 1.3 T4 PHEV 190cv Altitude 4xe Auto, con motore da 190 cavalli e cambio automatico, è in vendita a 50.100 euro.

Da un SUV PHEV ad uno elettrico, precisamente l’Audi Q4 E-Tron nella versione 35 E-Tron che è guidabile anche dai neopatentati. Si tratta di una vettura con 170 cavalli di potenza, ovviamente cambio automatico, in vendita a 51.100 euro.

Fra i SUV in vendita nella fascia dei 50.000 euro anche la Range Rover Evoque, acquistabile nel modello 2.0D I4 163 S FWD, quindi con motore diesel da 163 cavalli abbinato ad un cambio manuale, a 49.800 euro. Non mancano le berline in questo ricco elenco, a cominciare dalla nostra Alfa Romeo Giulia, che è in vendita nella versione 2.2 TD 160cv Sprint AT8, motore a gasolio con cambio automatico, a 50.500 euro.

Si tratta di una cifra leggermente più alta rispetto alla concorrenza, capitanata dall’Audi A5, modello TFSI 110Kw S tronic Business, con motore benzina da 150 cavalli e cambio automatico, in vendita a 50.150 euro.

Occhio anche alla BMW Serie 3 Station Wagon, precisamente la 318i Touring con motore benzina da 156 cavalli e cambio automatico, in vendita a 49.800 euro. Chiudiamo con una sportivissima come la divertente Subaru BRZ, acquistabile nella versione 2.4i Touge, motore benzina da 234 cavalli e cambio manuale, a 49.500 euro. Su quale auto fra queste investireste i vostri 50.000 euro? Fatecelo sapere.

Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui