Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
autopsia avvelenato dal liquore La Nuova Sardegna #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Sassari Verrà eseguita nella mattinata di oggi 18 ottobre 2024 a Roma l’autopsia sul corpo dell’ex carabiniere Giuseppe Maio, 62 anni, messinese di origini ma algherese di adozione, rimasto vittima di una cena tra amici ad Hammamet, in Tunisia.

Maio, militare in pensione, per lunghissimo tempo in servizio nella caserma di Alghero, era solito trascorrere lunghi periodi ad Hammamet insieme alla moglie. A settembre era stato invitato a una serata tra amici. Nove in tutto i commensali, tra cui alcuni ex agenti dell’intelligence italiana non più organici perché dopo aver lasciato il servizio operativo erano andati in pensione. In quattro, durante la cena, si erano sentiti male dopo aver bevuto un bicchiere di liquore fatto in casa. Maio, che aveva riportato le conseguenze più gravi dall’avvelenamento, era deceduto quasi subito.

Era stata aperta un’inchiesta dalle autorità tunisine perché si sospettava che l’avvelenamento fosse un’azione mirata successiva all’arresto ad Hammamet (4 giorni prima) di un esponente della mafia siciliana, operazione alla quale avrebbero partecipato (si era ipotizzato) ex agenti 007.

Ipotesi parzialmente accantonata dagli inquirenti del posto che hanno privilegiato la pista di un tragico “incidente domestico”. Ma la Procura militare italiana vuole probabilmente vederci chiaro e allontanare ogni dubbio e così è stato disposto l’esame autoptico a Roma. Già domani la salma potrebbe rientrare ad Alghero per le esequie. 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui