Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Studenti al lavoro a palazzo Celio #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


La prima campanella del nuovo consiglio provinciale è suonata: mercoledì i dieci consiglieri eletti lo scorso 29 settembre hanno preso posto tra i banchi della sala consiliare di palazzo Celio e l’organismo che nei prossimi mesi affiancherà il presidente Enrico Ferrarese alla guida della Provincia è diventato operativo.

Sì, perché al primo punto all’ordine del giorno, ossia la convalida degli eletti, sei dei quali sono volti nuovi (Fabio Benetti, Irene Bononi, Matteo Franzoso, Edoardo Lubian per la maggioranza, Amor Zeri e Roberto Tovo per l’opposizione), ha fatto seguito la distribuzione delle deleghe. La ripartizione delle competenze da parte di Ferrarese, che ha confermato le anticipazioni dei giorni scorsi, ha coinvolto tutti i sette consiglieri di maggioranza: ognuno di loro, infatti, si è visto assegnare almeno un referato.

A Fabio Benetti è stata assegnata edilizia scolastica e istruzione; a Irene Bononi il bilancio, politiche comunitarie e monitoraggio Pnrr. Matteo Franzoso gestirà Urp, transizione digitale e sistema informativo aziendale, ciclabilità e valorizzazione del territorio; a Lucia Ghiotti cultura, pari opportunità, rapporti con le associazioni e personale. Per Edoardo Lubian, invece, i referati mobilità e trasporti, università, politiche giovanili, sport e rapporti con le associazioni sportive; Roberto Pizzoli confermato nella gestione di agricoltura, pesca e turismo, rapporti con il Parco del Delta del Po, vigilanza. A Giovanni Rossi, che è il nuovo vicepresidente in pectore, perché l’incarico verrà attribuito nelle prossime settimane, vanno lavori pubblici, infrastrutture, viabilità, cave ed espropri, pianificazione territoriale. Delega condivisa, infine, tra Fabio Benetti e Irene Bononi per ambiente ed energie alternative. A seguire, con la costituzione dei gruppi consiliari, l’individuazione dei relativi capigruppo: Giovanni Rossi per Centrodestra Unito, Roberto Tovo per la lista Civici e progressisti per il Polesine, Luisa Beltrame per Centro Sinistra per il Polesine, visto anche che è l’unica eletta di tale lista.

Nel corso della seduta è stata anche approvata all’unanimità dei presenti, ovvero 10 voti favorevoli la modifica al regolamento per l’applicazione del canone unico patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria “slegandolo” dal termine perentorio dell’approvazione entro il 31 ottobre ed assoggettando il termine per il via libera da parte dell’aula all’approvazione del bilancio di previsione che, invece, è variabile.

E sempre all’unanimità l’aula ha approvato la convenzione tra Provincia, Cur e università di Ferrara che prevede la possibilità per palazzo Celio di assumere con contratti di formazione e lavoro degli studenti universitari under 24 che abbiano completato gli esami previsti dal proprio piano di studi. “Le assunzioni – ha precisato il presidente Ferrarese – verranno effettuate sulla scorta delle indicazioni del Piano triennale dei fabbisogni di personale redatto dalla Provincia”.

Ad ordine del giorno esaurito, si è tenuta una lunga serie di interventi da parte di tutti i consiglieri e del presidente per lo scambio di auguri di buon lavoro. Tutti i presenti hanno dichiarato la disponibilità alla massima collaborazione per far sì che la Provincia sia sempre più la “casa dei Comuni” polesani.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui