Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Rallye Sanremo 2024: date, elenco iscritti e programma #finsubito prestito immediato


Il Ciar giunge al suo appuntamento conclusivo, con coefficiente 1,5. Crugnola, già campione, potrebbe essere l’ago della bilancia nella sfida tra Campedelli e Basso per la seconda piazza. Ecco i giorni di gara, l’elenco iscritti, le prove speciali e il programma

Tutto pronto per il 71° Rallye Sanremo, nonché ultima gara del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2024. La direzione gara, la sala stampa e le verifiche sportive saranno al Grand Hotel Londra di Sanremo, mentre in Piazza Colombo si effettueranno le verifiche tecniche. Il parco assistenza sarà collocato sul lungomare mentre partenza e arrivo della gara saranno in Corso Imperatrice. Ben 112 gli equipaggi al via, con 28 Rally2, il Trofeo GR Yaris R1T e le sempre affollate categorie Rally4 e Rally5. In contemporanea si disputerà anche il 39° Sanremo Rally Storico valido per il campionato italiano ed europeo.

Elenco iscritti: i top drivers

—  

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

L’elenco iscritti del 71° Rallye Sanremo vede Andrea Crugnola, aritmeticamente vincitore del Ciar 2024, partire con il numero 1. Il pilota italiano, dopo un weekend di puro spettacolo a bordo della sua Peugeot 106 K10 al 22° Rallylegend di San Marino, torna sulla Citroën C3 Rally2 preparata da Fpf Sport che tante soddisfazioni gli ha regalato in questi anni. Testa a testa tra Simone Campedelli (a quota 80 punti su Skoda Fabia RS Rally2) e Giandomenico Basso (65 punti, Toyota GR Yaris Rally2) per il secondo posto in campionato. E poi, sempre nella categoria di vertice, si segnalano le presenze, tra gli altri, di Andrea Mabellini (fresco vincitore, con la fidanzata Virginia Lenzi e alla guida della Skoda Fabia RS Rally2 del Team Mrf Tyres, del Rally Silesia, siglando così il primo trionfo nel Campionato Europeo), Paolo Andreucci (Skoda Fabia RS Rally2), Alessandro Re (Volkswagen Polo Gti Rally2, che ha da poco visto sfumare la vittoria al Trofeo Aci Como dopo le verifiche post gara per irregolarità alla flangia e al sistema di canalizzazione dell’aria di alimentazione) e Rachele Somaschini (Citroën C3 Rally2).

Ciar 2RM e Ciar Junior

—  

Si decide tutto all’ultima gara stagionale il Campionato Italiano Assoluto Rally dedicato alle vetture a due ruote motrici. Giorgio Cogni, Gianandrea Pisani e Christopher Lucchesi, tutti su Peugeot 208 Rally4, vettura sulla cui base nasce la Lancia Ypsilon Rally4, sono rispettivamente a 70,5, 67,5 e 61 punti. Parte in leggero vantaggio Pisani, dal momento che non ha preso parte al Rally 1000 Miglia (Brescia), di fatto già “scartando uno 0”, tant’è che gli basta un terzo posto finale per laurearsi campione. Matteo Doretto ha invece quasi ipotecato il titolo Ciar Junior con 17,5 punti di vantaggio su Francesco Dei Ceci, entrambi su Renault Clio RS Line Rally5.

Il programma

—  

Di seguito il programma del 71° Rallye Sanremo, che si svolgerà sulle strade liguri nel weekend del 18-19 ottobre 2024 per un totale di 116,24 km di prove speciali. Qui la tabella completa di tempi e distanze. A questi altri tre link, invece, la cartina generale: venerdì, sezione 1-2; venerdì, sezione 3; sabato, sezione 4-5-6. La gara è possibile seguirla in diretta su Aci TV, canale 228 di Sky, ma anche in live streaming e on demand sul sito www.acisport.it, sulle pagine social di Aci Sport TV @ACISportTV, di Aci Sport @acisportofficial e dei vari campionati, oltre alla visibilità in differita su MS Sport canale del digitale terrestre di Mediasport Group e su RaiSport HD.

  • 7.30-9.30 Prove libere 
  • 10 Qualifying Stage (2,60 km, live TV sui canali Aci) 
  • 11-13.30 Shakedown 
  • 15 Partenza da Corso Imperatrice, Sanremo 
  • 15.43 PS1 Montalto (2,60 km, live TV sui canali Aci e su RaiSport HD) 
  • 17.46 PS2 Ghimbegna – San Romolo (10,51 km) 
  • 18.05 PS3 San Romolo – Perinaldo (7,73 km) 
  • 21.03 PS4 Ghimbegna – Soldano (26,72 km, live sui canali Aci) 
  • 8.15 PS5 Montalto – Molini (2,60 km, live TV sui canali Aci) 
  • 8.43 PS6 Carpasio – Rezzo (21,02 km) 
  • 9.41 PS7 Calderara – Testico (10,72 km) 
  • 13.07 PS8 Montalto – Molini (2,60 km, live TV sui canali Aci e su RaiSport HD) 
  • 13.35 PS9 Carpasio – Rezzo (21,02 km) 
  • 14.33 PS10 Calderara – Testico (10,72 km) 
  • 16.40 Arrivo in Corso Imperatrice, Sanremo.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui