Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
le novità in arrivo (topn) #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Novità in arrivo per i fringe benefit nel 2025. Il DDL di Bilancio prevede la riconferma dei limiti già previsti per il 2024 e un aumento del tetto di non tassabilità per i nuovi assunti che accettano di trasferire la residenza di oltre 100 chilometri
Come cambiano i fringe benefit nel 2025?
Nel Disegno di Legge di Bilancio 2025, il punto di partenza per l’iter parlamentare della prossima Manovra, trovano spazio conferme e novità. (Informazione Fiscale)

Se ne è parlato anche su altri media

In particolare, la manovra ribadisce le esenzioni fiscali già previste per l’anno precedente. In più, introduce nuovi incentivi mirati ai giovani lavoratori che decidono di trasferirsi per motivi di lavoro. (InvestireOggi.it)

Il Piano casa per chi si sposta per lavorare richiesto dalla Confindustria, a quanto pare, sarà nella manovra 2025. (idealista.it/news)

La nuova legge di bilancio, in fase di definizione, prevede un pacchetto di misure che serviranno come incentivi per il lavoro (imprese, dipendenti e assunzioni). La legge di bilancio prorogherà al 2027 l’aliquota ridotta al 5% sui premi di produttività, garantendo benefici fiscali significativi per i lavoratori con redditi fino a 80mila euro. (Economy Magazine)

Fringe benefit, importi più alti: ecco per chi e a quali condizioni. Cosa sono e come si possono spendere

Il capitolo Lavoro in Manovra 2025 contiene più che altro proroghe di misure e agevolazioni già in atto, con qualche rimodulazione. In attesa di conoscere il testo ufficiale del Dosegno di Legge di Bilancio, alcune misure sono già date per certe, perché confermate dal Governo o inserite nel Documento Strutturale di Bilancio inviato a Bruxelles. (PMI.it)

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Nel dettaglio, con la nuova manovra il governo guidato da Giorgia Meloni ha scelto di confermare le misure previste per il 2024, che come riporta Il Sole 24 Ore avevano introdotto fringe benefit esentasse entro un limite complessivo di 1.000 euro per i lavoratori dipendenti senza figli, 2.000 per quelli con figli. (WIRED Italia)

Nella manovra in cantiere si punta ad una conferma, ma con qualche ritocco, anche per la misura sui sostegni aziendali. Fringe benefit. (ilmessaggero.it)





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui