Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Irregolari sul territorio nazionale: scatta l’espulsione per cinque soggetti a Trento (due dei quali già portati al Cpr). Controlli alle Albere, piazza Portela e piazza Dante – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


TRENTO. Irregolari sul territorio nazionale: scattano i decreti di espulsione per cinque persone a Trento. A riportarlo il personale della questura del capoluogo, impegnato nella giornata di ieri (16 ottobre) insieme ai militari dell’arma e alle fiamme gialle in un servizio interforze finalizzato al contrasto dell’immigrazione irregolare e dello spaccio di stupefacenti. In particolare l’attività si è concentrata nelle zone del Parco delle Albere, di piazza Portela e di piazza Dante.

 

Le forze dell’ordine sono in pratica entrate in azione nelle aree più sensibili sul fronte della microcriminalità, organizzando il servizio a seguito degli episodi registrati negli scorsi mesi e dando seguito “alle interlocuzioni avvenute con il Commissario del Governo per la Provincia di Trento nel Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica”. Oltre 30 in tutto gli operatori messi in campo.

 

Come anticipato, nei confronti di 5 soggetti, tutti irregolari sul territorio nazionale e gravati da plurimi precedenti contro il patrimonio ed in materia di spaccio di sostanze stupefacenti, il questore di Trento ha adottato altrettanti provvedimenti di espulsione dal territorio nazionale. Tra questi due giovani, un nigeriano di 28 anni e un tunisino di 18, sono già stati condotti da personale della polizia di Stato e dell’arma dei carabinieri al Cpr di Gradisca d’Isonzo.

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

“In poche ore – concludono le forze dell’ordine – sono state quasi 50 le persone identificate, 3 i locali pubblici controllati, 8 grammi di hashish sequestrati, unitamente a quasi 6mila euro provento di attività di spaccio di stupefacenti. Inoltre, una persona è stata denunciata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre altre due sono state sanzionate amministrativamente per il possesso di stupefacente ad uso personale”.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui