Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Festa del Cinema di Roma: il blondie wob da diva di Claudia Gerini e gli altri beauty look del secondo red carpet – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


La Festa del Cinema di Roma è alla sua seconda giornata: oggi la Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone ha ospitato l’anteprima di U.S. Palmese, commedia sportivo-romantica dei Manetti Bros. Nel cast oltre Rocco Papaleo, Massimiliano Bruno e i giovani Blaise Alfonso e Giulia Maenza, a spiccare è Claudia Gerini.

Non solo nel film ma anche sul red carpet: l’attrice ha davvero brillato sul tappeto rosso con un beauty look da vera star. Per lei l’immancabile chioma a bionda resa morbida da un mosso vintage da diva della vecchia Hollywood, ma con una rilettura contemporanea. A contendersi con lei lo scettro di più bionda del reame, direttamente da Los Angeles, e precisamente da casa Forrester, Katherine Kelly Lang aka l’amatissima Brooke Logan, in tutto il suo splendore californiano.

In concorso oggi il film Paradiso in Vendita di Luca Barbareschi con protagonista Donatella Finocchiaro che ha dato invece lustro alla compagine brunette. Per l’attrice la chioma scura è portata in modo naturale, il trucco è minimal con gloss sulle labbra e incarnato dorato. Il dettaglio wow? Maxi ciglia bling bling.

Foto Getty

Stefania D’Alessandro/Getty Images

Giorno 1

Alla sua diciannovesima edizione, la Festa del Cinema di Roma quest’anno si annuncia ricca di glitz. Dopo il Festival del Cinema di Venezia è Roma la città che con la sua Festa del Cinema raccoglierà ospiti ad alto tasso glamour. In programma dal 16 al 27 ottobre presso l’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, è iniziata con il film di Francis Ford Coppola Megalopolis che ha pre-aperto l’evento cinematografico. Giorno dopo giorno la capitale vedrà fioccare altri grandi nomi del cinema internazionale e nostrano. Tra questi Johnny Depp, Viggo Mortensen, Riccardo Scamarcio, Laetitia Casta e molti altri con beauty look, fatti di acconciature capelli, make-up e manicure, che passeremo in rassegna per rubare spunti da replicabile in questa stagione autunnale.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Primo film in concorso, uno dei quattro italiani sui diciotto in gara, è «Berlinguer, la grande ambizione» di Andrea Segre che ha come protagonista Elio Germano. L’attore al photocall ha esibito il suo solito look scruffy con barba incolta e capelli dalla stempiatura leggermente scapigliata.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui