Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
fermato al casello di Sasso Marconi – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY

La sottosezione della polizia stradale di Pian del Voglio ha arrestato un trentenne italiano, incensurato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri, poco dopo mezzanotte, quando un equipaggio polstrada di Arezzo ha fermato un’auto: al volante un 30enne che ha dichiarato di essere diretto a Roma per motivi personali. Durante l’ispezione, gli agenti hanno notato che il veicolo era dotato di due doppi fondi nel pianale dell’abitacolo, ma non avendo trovato irregolarità, hanno consentito al conducente di proseguire il viaggio.

Insospettiti dalla situazione però gli agenti hanno avvisato le pattuglie delle zone successive di prestare attenzione all’automobile, segnalando anche il suo transito fino a Pian del Voglio.

Il nuovo controllo

Nel primo pomeriggio dello stesso giorno, una pattuglia della Polizia Stradale di Pian del Voglio ha avvistato l’auto segnalata al casello di Sasso Marconi. Gli agenti, riconoscendo il conducente, hanno proceduto a un nuovo controllo.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Durante l’ispezione, hanno notato un’anomalia nel posizionamento del sedile anteriore destro, che non era allineato, quindi hanno invitato il conducente a recarsi presso gli uffici della stradale per un controllo più approfondito e in condizioni di sicurezza.

Dopo un’attenta perquisizione, gli agenti hanno scoperto alcuni tasti sulla plancia centrale, che azionavano un meccanismo per aprire un vano posteriore. All’interno di questo vano sono stati trovati tre involucri contenenti sostanza stupefacente. Inoltre, sono stati rinvenuti altri diciassette involucri nascosti in un doppio fondo tra la carrozzeria e la tappezzeria sotto il sedile anteriore. In totale, gli agenti hanno sequestrato venti panetti di cocaina, per un peso complessivo di 23 chili. 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui